Le migliori app per capelli e cambio look

By Luisa De Santis

Acconciature – Hairstyles

Se vi siete sempre chiesti come stareste con un taglio di capelli a caschetto, rasati o con una folta chioma color platino? Se avete deciso di cambiare la vostra capigliatura dando una svolta alla vostra vita, ma avete paura che il vostro taglio non vi soddisfi, allora sarete felici di sapere che siamo qui per aiutarvi.

Grazie a delle facilissime app da utilizzare potrete cambiare look e aspetto: si tratta infatti delle migliori app per capelli che vi permetteranno di testare in anteprima la vostra nuova capigliatura.

Acconciature – Hairstyles

La prima app che vogliamo consigliarvi, gratuita e disponibile solo per Android, è Acconciature – Hairstyles, un’app con un interfaccia molto semplice e intuitiva da utilizzare. Offre vari tipi di acconciature da poter provare per un nuovo taglio di capelli, come vintage, moderne, classiche, glamour, retro e così via. Potrete sia scattare una foto istantanea oppure prenderne una dalla vostra galleria di foto.

Beard Photo Editor

Beard Photo Editor

Ora tocca ai ragazzi. Solo per voi non potevamo non elencare l’app maschile Beard Photo Editor, gratuita e disponibile per iOS e Android. Essa vi consentirà non solo di provare una nuova acconciatura ma anche un nuovo taglio di barba, potrete anche inserire vari adesivi come gli occhiali per rendere la vostra foto più completa! Potrete così, grazie a quest’ottima app, valutare il taglio di capelli adatto per voi e chiedere anche ai vostri amici come state, provare per credere.

Style my Hair

Style my Hair

Un’altra app che vogliamo consigliarvi, gratuita e disponibile solo per Android e iOS, è Style my Hair, realizzata dalla L’Oreal. Chi non conosce questo famoso marchio, che si occupa della realizzazione di prodotti per capelli per far sì che vengano sempre perfetti?

Quest’app darà vita a un vero e proprio cambio di stile virtuale e non solo, vi indicherà anche il salone di bellezza più vicino a casa vostra! Non vi resta che divertivi a trovare il look più adatto a voi e inoltre potrete anche condividere il vostro selfie con il look nuovo e accattivante sfrutta l’hashtag #StylemyHair.

Hair Style Photo

Hair Style Photo

L’ultima che volevamo consigliarvi, e non per importanza, è Hair Style Photo, gratuita e disponibile solo per Android. E’ un’app davvero ottima sia per ragazzi che per ragazze ed ha una funzionalità che per ora con altre app non abbiamo riscontrato.

Ovvero consente di creare collage che vi permetteranno di confrontare il prima e il dopo, ovvero con e senza nuovo look, davvero divertente ma anche util.

Conclusioni

Fateci sapere qual è stato il look più adatto a voi e se quest’app per capelli vi hano incentivato a darci un “taglio”. Buon divertimento!

L’articolo Le migliori app per capelli e cambio look appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.