Supporto magnetico per auto 4smarts: la qualità ripaga!

By Manuel Baldassarre

Supporto magnetico per auto 4smarts VentMag EVO 2carry

Tra i tanti tipi di supporti per smartphone da auto, forse i più comodi ed efficaci sono quelli magnetici che garantiscono libertà di movimento e praticità di utilizzo. E se cercate un supporto magnetico per auto resistente ed elegante, allora il VentMag EVO della tedesca 4smart fa decisamente al caso vostro! Ecco intanto, i migliori da acquistare:

VentMag EVO: Unboxing

Come consuetudine per i prodotti 4smarts, anche questa confezione di vendita consiste in un box in cartone con uno sportellino magnetico anteriore che ne mette in mostra il contenuto e fornice alcune informazioni:

Supporto magnetico per auto 4smarts VentMag EVO 2carrySupporto magnetico per auto 4smarts VentMag EVO 2carrySupporto magnetico per auto 4smarts VentMag EVO 2carry

Al suo interno, oltre al supporto magnetico per auto che vedremo più approfonditamente a breve, vengono fornite anche due piastre metalliche con al di sopra il logo del brand tedesco.

Queste, una volte installate sul retro di un dispositivo (ad esempio uno smartphone o un navigatore) grazie all’adesivo su di esse, permettono di attaccarsi al supporto con estrema sicurezza!

Materiali & Design

Il supporto è realizzato prevalentemente in materiali plastici ma l’assemblaggio è solido e resistente. Soprattutto la pinza posta sul retro, che ne permette un fissaggio sicuro alle bocchette dell’aria le quali, però, se sono mobili verranno chiuse dalla pesantezza del supporto.

Supporto magnetico per auto 4smarts VentMag EVO 2carry

Il componente principale è la testa, costituita da una sfera metallica lucida e magnetica, alla quale è attaccata una placca – anch’essa magnetica – alla quale fisseremo i nostri dispositivi. La placca è dunque libera di muoversi e ruotare liberamente, donando un ottima versatilità, che è fondamentale in auto!

Supporto magnetico per auto 4smarts VentMag EVO 2carry

Degno di nota il trattamento a specchio della placca del supporto magnetico, sulla quale spicca il logo 4smarts e che rende il tutto elegante con la sensazione di un oggetto premium.

Conclusioni & Prezzo

Il supporto magnetico per auto 4smarts è di sicuro un oggetto resistente ed affidabile, ma soprattutto versatile ed efficace per la maggior parte degli utilizzi in auto (e non solo con smartphone!).

Supporto magnetico per auto 4smarts VentMag EVO 2carry

Tuttavia la qualità tedesca si fa pagare, consigliato dunque, se siete stanchi di sostituire spesso il supporto perché di scarsa qualità!

E voi, quanti supporti avete distrutto? Se vi interessa questo VentMag EVO, allora ecco il link all’acquisto di cui avete bisogno:

Acquista su Amazon

4smarts Car Holder UltiMAG VENTMAG EVO nero/ argentoper MacBook/MacBook Pro/Google Chromebook Pixel Grigio Scuro

L’articolo Supporto magnetico per auto 4smarts: la qualità ripaga! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.