Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising: immancabile sulla scrivania!

By Manuel Baldassarre

Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising - Diffusore di aromi Victising

Il trend del momento è abbellire la propria postazione lavorativa con un diffusore di aromi che, oltre a rendere l’ambiente salubre e profumato, aggiunge un tocco di stile in più, che non guasta mai!

Ecco perché abbiamo voluto testare per voi il diffusore di aromi a ultrasuoni Victising: perfetto sia che amiate lo stile moderno che quello rétro!

PC fisso (studio, lavoro, internet): guida all’acquistoNon sappiamo mai quale PC fisso scegliere? Ecco una guida esaustiva alle componenti migliori.

Diffusore di aromi Victising: Unboxing

Semplice ed essenziale, la confezione di vendita del diffusore di aromi Victising consiste in uno scatolo in cartone raffigurante il diffusore e tante informazioni tecniche su di esso:

Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising - Diffusore di aromi Victising
Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising - Diffusore di aromi Victising
Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising - Diffusore di aromi Victising

All’interno non c’è molto: oltre al diffusore di aromi troverete un misurino (da 150 ml) che vi aiuterà a riempirlo con l’acqua, un manuale utente e l’alimentatore da parete (24V – 650 mAh).

Come spesso accade, manca l’olio essenziale da diluire nell’acqua, che quindi dovrete comprare a parte (ci avrebbe fatto piacere un campioncino).

miglior portatile
Miglior portatile: guida all’acquistoNon sappiamo mai che notebook scegliere? Ecco una guida esaustiva alle componenti ed ai modelli suddivisi in categorie

Design & Materiali

Nonostante questo diffusore di aromi Victising sia completamente realizzato in plastica, non si può obiettare sul design che – pur essendo un discorso soggettivo – appare pulito e minimale.

Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising - Diffusore di aromi Victising
Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising - Diffusore di aromi Victising

La forma ricorda tanto quella di una grande cipolla (di 6,6 x 5,8 x 6,6 cm per circa 590 g di peso) e l’accoppiata fra il motivo in legno ed il LED colorato è semplicemente adorabile!

Il design liscio e tondeggiante è interrotto solamente da due pulsanti che regolano l’accensione ed i LED, scegliendo o un colore fisso (tra i 7 disponibili) o la loro alternanza.

Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising - Diffusore di aromi Victising
Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising - Diffusore di aromi Victising

Si può scegliere il diffusore di aromi Victising in tante (bellissime) colorazioni diverse: Grigio, Legno Chiaro/Scuro, Marrone, Rossastro (mogano) o completamente Nero (più moderno).

Copertina Best Smartphone CR
Migliori Smartphone: quale comprareIndecisi su quale sia il miglior smartphone da comprare? Ecco la classifica sempre aggiornata con i migliori smartphone (e le migliori offerte) del momento!

Funzionamento

Il diffusore di aromi Victising è tanto semplice quanto comodo da usare ed impostare. Una volta riempito il suo discreto serbatoio interno (da 300 ml) e aggiunta la quantità desiderata di olio aromatico, non rimane che accenderlo con il tasto MIST. A serbatoio vuoto si spegnerà da solo.

Acceso, il diffusore inizierà a vaporizzare l’acqua aromatizzata (grazie alla tecnologia ad ultrasuoni) permettendo di aumentare il tasso di umidità nella stanza, diffondere odore e godere degli effetti benefici dell’olio essenziale.

Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising - Diffusore di aromi Victising

Premendo ripetutamente sul tasto MIST poi, potrete decidere se vaporizzare il serbatoio in 1/3/6 ore, modificando dunque l’intensità del vapore. Con il tasto LIGHT infine, potrete accendere/spegnere e regolare i LED, anche quando il diffusore non è in funzione, utilizzandolo dunque a scopo decorativo.

L’unica pecca è forse la rumorosità della ventola presente sulla base inferiore che viene facilmente coperta se ci sono altri rumori attorno a voi, ma che può divenire fastidiosa se l’ambiente è completamente silenzioso.

sigarette elettroniche
Sigaretta elettronica: quale comprareChe sia la vostra prima o no, ecco una lista delle migliori sigarette elettroniche – in ordine di prezzo – adatte ad ogni tipo di utilizzo!

Conclusioni & Prezzi

In conclusione, il diffusore di aromi Victising è consigliato davvero a tutti e non solo per abbellire l’ambiente lavorativo, ma anche per un uso domestico, come aromaterapia o magari nella stanza di vostro figlio.

Il prezzo è nella media dei concorrenti e si aggira attorno ai 30 euro, con spedizione gratuita se avete un account Amazon Prime. Ma vediamone in sunto Pro e Contro:

PRO CONTRO
  • Design pulito e versatile
  • Materiali plastici
  • Serbatoio capiente
  • Ventola un po’ rumorosa
  • Rapporto Qualità/Prezzo

E voi, ne comprerete uno? Ecco tutte le colorazioni disponibili:

ACQUISTA| Altri diffusori simili

L’articolo Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising: immancabile sulla scrivania! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.