Repost Instagram: le migliori app

By Luisa De Santis

Repost Instagram

Se vi state chiedendo il significato del Repost in Instagram, siamo qui per spiegarvi cos’è, come si usa e le migliori app per sfruttarlo. Il Repost, ovvero “Ri-pubblicare“, consente di condividere sul vostro profilo Instagram le foto o video di altri utenti: ciò vi garantirà maggiore popolarità in quanto, se qualcuno effettua un repost ad una vostra foto, il vostro profilo verrà taggato ed i curiosoni di turno potranno andare a sbirciare i vostri contenuti.

Vi consigliamo però di contattare il soggetto del post prima di effettuare un repost Instagram, onde evitare di condividere qualcosa che non potevate condividere.

Di seguito vi elenchiamo le migliori app per effettuare il repost Instagram su Android e su iOS.

Bot Instagram per aumentare like e followerVolete aumentare i follower Instagram ma non sapete come fare? Oggi vi parleremo dei migliori bot Instagram che potete trovare in circolazione.

Repost for Instagram

Repost Instagram
Repost Instagram
Repost Instagram

Disponibile sia per iOS che per Android gratuitamente è Repost for Instagram, anch’essa è dotata di un procedimento davvero molto facile e non è una delle solite app che intasano i vostri smartphone: c’è anche una versione pro per chi esige un’app ancora più completa.

L’app è semplice da utilizzare: cliccando l’icona dei tre puntini in alto a destra di un post Instagram, scegliete “Copia URL per condividere” e andate poi nell’app (Repost for Intstagram) nella quale comparirà il post che potrete ricondividere anche copiandone il testo scritto al di sotto.

InstaRepost

Repost Instagram
Repost Instagram
Repost Instagram
Repost Instagram

Un’altra app che vogliamo consigliarvi, gratuita e disponibile solo per Android, è Repost. Molto semplice da utilizzare e adatta a chi non pretende troppo, è anche molto veloce, insomma perfetta nel suo scopo: non vi resta che provarla e vedere se è l’app adatta a voi!

Come si utilizza? Esattamente come per la precedente, copiate l’URL del post Instagram che volete ricondividere. Vi comparirà a schermo un pop-up che vi chiederà se volete ricondividere il post subito o dopo. Rispetto al precedente potrete anche salvare in galleria l’immagine del post, ma apparirà il logo dell’app sul vostro post!

Followers
Aumentare follower Instagram: le tattiche da usareAbbiamo raccolto tutte ma proprio tutte le tecniche migliori del web riunite in un solo articolo per aumentare follower Instagram.

Altri metodi (Android)

Esistono altri metodi per fare i famosi “Repost”, senza mandare una notifica al proprietario del post. Ciò è possibile grazie ad app come: Downloadgram, FastSave for Instagram e Inst Download – Video & Photo, che vi consentiranno di scaricare sia foto che video da Instagram!

Queste app sono particolarmente facili da utilizzare perché, una volta scaricate, non dovrete far altro che navigare in Instagram e scegliere quale foto/video scaricare, per poi fare un repost Instagram.

Tra quelle sovra citate, Downloadgram è tra le più consigliate perché non c’è neanche bisogno di copiare l’URL del post che volete scaricare. Ovviamente raccomandiamo sempre di consultarsi prima con il proprietari del post onde evitare spiacevoli inconvenienti!

photo 2017 05 03 16 08 08
Caricare foto Instagram da PCCon l’utilizzo di soluzioni ufficiali e applicazioni di terze parti, è possibile caricare foto su Instagram direttamente da PC

Conclusioni

Speriamo che questi consigli vi siano stati utili: fare Repost Instagram con queste app è un gioco da ragazzi e, se utilizzate nel modo giusto, vi daranno la popolarità che cercate! Provare per credere.

Ah ragazzi! Se qualcosa non vi è chiaro o avete magari altre app da suggerirci, utili allo scopo, non esitate a lasciare un commento qui in basso e vi risponderemo il prima possibile!

L’articolo Repost Instagram: le migliori app appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.