Samsung Galaxy Note 8: scheda tecnica, prezzo e immagini [rumors]

By Manuel Baldassarre

Samsung Galaxy Note 8 cover

Il Samsung Galaxy Note 8 è la risposta di Samsung a tutta la vicenda accaduta per il Note 7, e il suo conseguente ritiro dal mercato, che ha scaturito rabbia e dispiacere in tutti i suoi possessori. Galaxy Note 8 è dunque non solo rivalsa, ma anche simbolo di “rinascita” di quello che è forse il device più apprezzato di Samsung.

In questo articolo abbiamo raccolto tutti rumors più accreditati su scheda tecnica, uscita, immagini e prezzo del nuovissimo Samsung Galaxy Note 8. Di seguito infatti, potrete leggere le notizie più recenti e continuamente aggiornate sul Galaxy Note 8:

Quale smartphone Samsung comprareGli smartphone Samsung sono molto richiesti ma come fare per orientarsi nella scelta? Ecco i migliori smartphone Samsung da comprare.

Samsung Galaxy Note 8: uscita

Secondo fonti note l’uscita del Samsung Galaxy Note 8 avverrà il 23 Agosto 2017 e, sebbene non sia stato ancora confermato dal CEO di Samsung, la presentazione avverrà a New York.

Samsung Galaxy Note 8 galaxy note 8 prezzo, galaxy note 8 scheda tecnica, galaxy note 8 immagini, galaxy note 8 uscita, galaxy note 8 disponibilità

I rumors sembrano avere una logica di fondo poiché si rispetterebbe la consuetudine di presentare il nuovo Galaxy Note 8 nel mese di Agosto – come è stato per Note 7 – e quindi prima del lancio di iPhone 8, che avverrà come di consueto a Settembre.

Samsung Galaxy Note 8: prezzo

La presentazione di lancio del Note 8 che si terrà ad Agosto può essere vista come un perfetto trampolino di lancio per IFA 2017, la famosa fiera sulla tecnologia che si terrà i primi di Settembre.

Con tutta probabilità dunque, verranno ufficializzate le vendite anche in Italia e, stando ai vari rumors, questo Galaxy Note 8 sarà il Samsung più caro di sempre!

Samsung Galaxy S8 PlusSamsung Galaxy S8 Plus
Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8

COMPARA

Infatti il prezzo di Galaxy Note 8 supererà molto facilmente la barriera dei 1000 euro dato che verrà lanciato ad un prezzo di circa 990€ e che – sicuramente, come accaduto anche con Samsung Galaxy S8subirà rincari qui in Italia.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

Offerte Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: i migliori sitiEcco a voi i migliori siti con le migliori offerte Samsung Galaxy S8 e offerte per Samsung Galaxy S8 Plus: acquistate risparmiando!

Galaxy Note 8: scheda tecnica

La scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 8 è forse la più accreditata al momento, e la parola d’ordine è doppia fotocamera! Ma vediamola più nel dettaglio:

SCHERMO

  • Display: diagonale da 6.3″ Super AMOLED
  • Risoluzione: Infinity Display 2.960 x 1.440 (WQHD+)
  • Rapporto: 18,5:9 (come su Galaxy S8)

HARDWARE

  • Processore: Exynos 8895 (in Europa) / Qualcomm Snapdragon 835
  • RAM: 6 GB – LPDDR4
  • Memoria interna: 64/128 GB in UFS 2.1 espandibile fino a 256 GB
  • Batteria: 3.300 mAh

SOFTWARE

  • Sistema Operativo: Android 7.0 Nougat con Samsung Experience 8.1
  • Sensori: lettore di impronte, sensore di battito cardiaco, scansione iride,
  • Accessori: una nuova S-Pen, certificazione IP68

FOTOCAMERA

  • Frontale: 8 megapixel f/1.7
  • Posteriore: doppia camera Samsung ISOCELL da 13 MP con stabilizzazione ottica (OIS), f/2.0 (uno monocromatico e con zoom 3x)
china smartphone

Migliori smartphone cinesi: guida all’acquistoVoglia di uno smartphone di qualità ma che costi il giusto? Vediamo insieme i migliori smartphone cinesi in commercio.

Galaxy Note 8: immagini

Tralasciando i render o le fan art che abbiamo visto in questi mesi, possiamo dire che il design di Samsung Galaxy Note 8 decisamente non è sconosciuto!

Non è difficile infatti, trovare già in vendita pellicole e cover, che ne raccontano le dimensioni, l’estetica, lo spessore..e anche il design! Come questa cover della Olixar, o quelle di dbrand:

Samsung Galaxy Note 8 cover
Samsung Galaxy Note 8 render 1
Samsung Galaxy Note 8 render 1

Vi lasciamo dunque ad un video (anche se un po’ vecchiotto e non del tutto veritiero) dove potrete vedere molti dettagli sopra citati, ma dove potrete vedere tutto il design e le funzioni di Samsung Galaxy Note 8 in dei render esclusivi ed in alta definizione:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=fddIl8UGFvE]

E ovviamente, come avete potuto vedere, non mancheranno: ricarica wireless, Samsung Dex (per far diventare il Galaxy Note 8 un PC), USB-C e tanto altro ancora.

Copertina Best Smartphone CR

I migliori smartphone per durata batteriaSe state cercando uno smartphone che abbia una durata della batteria al di sopra della media allora siete nel posto giusto. La lista è costantemente aggiornata!

Ultimi aggiornamenti

In questa sezione potrete trovare tutti gli aggiornamenti più recenti, nuovi leak e indiscrezioni fondate dal mondo del Web sul Samsung Galaxy Note 8. E voi, siete impazienti di vederlo?

L’articolo Samsung Galaxy Note 8: scheda tecnica, prezzo e immagini [rumors] appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.