Migliori app per scaricare video YouTube nel Windows Store

By Salvo Vosal

Migliori app per scaricare video YouTube nel Windows Store: Hyper

Il Windows Store è il comodo market di applicazioni che ha fatto il suo debutto con Windows 8 e viene guardato ancora dagli utenti con una certa diffidenza. In realtà nello store di Windows sono presenti diverse app interessanti, che sono veloci facili da installare e perfette per compiti specifici, un pò come quelle presenti sugli store dei sistemi mobile (Android e iOS) che tutti noi apprezziamo.

Proprio sul Windows Store sono presenti tante soluzioni davvero pratiche ed immediate per scaricare video da Youtube. Quindi eccovi la nostra lista completa.

Scaricare video da YouTube: le migliori app sul Windows Store

Hyper for YouTube

Hyper for YouTube è la mia app preferita su Windows per vedere i video di YouTube e per scaricarli, è aggiornata spesso e funziona alla grande. Avviatala vi troverete di fronte ad un completo client di YouTube che però offre pure la possibilità sempre gradita di fare il download dei vostri video e convertirli in mp3.

Purtroppo non è disponibile sugli smartphone Windows 1o mobile. L’app è gratis con annunci, la potete trovare a questo indirizzo.

Tube Saver

Migliori app per scaricare video YouTube nel Windows Store: Tube Saver

Tube Saver una delle app gratuite più rapide e pratiche per scaricare video dal noto portale di Google. Basta un click, per cercare il video che vi interessa, e poi scaricarlo in molti formati sia audio che video ( wma, mp3, mp4, avi, wmv, m4a, waw).

Si tratta di una universal app quindi funziona bene anche su smartphone.

WinTube

Migliori app per scaricare video YouTube nel Windows Store: Win Tube

WinTube altro client molto apprezzato veloce ed affidabile per vedere tutti i video di You Tube e poi scaricare i vostri preferiti con un paio di click. WinTube è purtroppo disponibile solo su PC e non su mobile.

Convertitore per YouTube da Flvto

Convertitore per YouTube da Flvto come dice il suo nome semplicemente scarica e converte velocemente i video che desiderate. Potete trovare il comodo convertitore a questo indirizzo.

10 Tube downloader

10 Tube downloader è una delle app più semplici per scaricare da YouTube , non fosse per la troppa pubblicità sarebbe una delle migliori applicazioni della categoria. L’app è disponibile sia su Pc desktop che su Mobile.

MVTube

MVTube un altro client gratuito di YouTube è in focalizzato sulla musica ma permette di scaricare tutti i video ed i rispettivi audio presenti sul noto portale. Anche questa applicazione è disponibile anche per Windows 10 Mobile.

Articolo simili

Altri articoli correlati su questo argomento che potrebbero interessarvi sono stati raccolti per voi nella seguente lista:

musica gratis da scaricare
Musica gratis da scaricare: tutti i metodiUn articolo semplice e diretto per indicarvi le migliori soluzioni sempre aggiornate per scaricare musica gratis su PC, Android e iOS.

youtube logo 1
Scaricare musica da YouTubeScaricare l’audio di un video da Youtube su PC, smartphone e tablet con i migliori servizi online gratuiti per la conversione da video ad mp3 e non solo.

bee
Download MP3: come scaricare musicaAlla scoperta dei migliori servizi per scaricare musica sotto licenza Creative Commons sul proprio dispositivo.

14571875 10210807080438517 239172532 o
Scaricare musica su Android: le migliori appSe utilizzate il vostro smartphone per ascoltare i vostri brani preferiti, queste applicazioni potrebbero fare al caso vostro

musica
Come scaricare musica gratisVoglia di scaricare musica gratis sul nostro PC? Vediamo insieme i migliori programmi per Windows e i migliori servizi per scaricare MP3.

Conclusioni

La nostra lista delle migliori app del Windows Store per scaricare video YouTube è giunta al termine, ci sono moltissimi altri metodi per scaricare video e audio dal noto portale, noi abbiamo esaminato i più rapidi in un post:

youtube
Come scaricare video da YouTube su PC, smartphone o tabletEcco come effettuare il download e scaricare video da YouTube sul vostro PC, smartphone o tablet. Tutto gratis, veloce e sicuro!

Se non volete usare lo store o avete una vecchia versione di Windows, potete scaricare i video tramite Jdownloader e la musica da YouTube tramite Songr.

Songr
Songr: scaricare musica gratis è facile!Songr è sicuramente uno dei programmi più utilizzati per scaricare musica gratis sul proprio PC: è compatibile con Windows XP/Vista/7/8/10.

Fateci sapere con un commento se utilizzate queste soluzioni, oppure avete un modo vostro per scaricare musica e video da YouTube. Per non perdervi nessuno dei nostri articoli seguiteci anche su Facebook e Twitter.

L’articolo Migliori app per scaricare video YouTube nel Windows Store appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.