Mi Fit 3.0: tante le novità della nuova versione! (Download Apk)

By Salvo Vosal

Mi Fit 3.0: ora è possibile monitorare la vostra attività in bici

Oggi insieme al nuovo Amazfit bip a cui dedicheremo presto un approfondimento è arrivata la nuova versione dell’app Mi Fit. L’app per chi non la conoscesse serve per sincronizzare con il telefono Android tutti i wearable prodotti da Xiomi ( o dalla controllata huami).

L’app aveva davvero bisogno di una svecchiata e Xiaomi sembra averlo compreso, dotando questa nuova versione di una interfaccia tutta nuova più piacevole, moderna e funzionale.

Inoltre per la gioia dei ciclisti finalmente Mi Fit permette di monitorare non solo la corsa e le passeggiate ma anche le vostre uscite in bicicletta.

Potete ora vedere riassunti nella nuova Home rinnovata e riorganizzata delle vostre attività.

L’app ufficiale di Xiaomi anche dopo questo aggiornamento è ancora sensibilmente meno completa di Notify & Fitness for Mi Band che permette anche di monitorare un numero molto maggiore di attività.

Schermata 2016 07 08 alle 14.53.13
Notify & Fitness for Mi Band: sfruttate a fondo la vostra Mi Band!Ecco l’app che vi permetterà di ottenere il massimo dalla fitness band di Xiaomi

Praticamente ogni scheda è stata ridisegnata, e devono essere state riviste le traduzioni visto che oramai non sono presenti più voci non tradotte in italiano.

Mi Fit 3.0: la nuova interfaccia

Mi Fit 3.0 non pare aver portano nessun aggiornamento del firmware della Mi Band 2, potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Se avete una versione precedente dell’app un avviso dovrebbe comunicarvi che è disponibile la nuova versione, se ciò non avviene potete aggiornare manualmente.

Per scaricare Mi Fit 3.0 potete andare a questo indirizzo ( fonte apk mirror).

L’installazione è la solita quella per ogni file apk su Android ( se non ricordate qualche passaggio c’è la nostra guida).

Questa nuova versione pare avere un difetto, su alcuni terminali va in crash quando si tappa per consultare il dettaglio dei passi.

Il nostro post su Mi Fit 3.0 è finito fateci sapere con un commento che ne pensate del lavoro di Xiaomi.

L’articolo Mi Fit 3.0: tante le novità della nuova versione! (Download Apk) appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.