CD Key G2A: facciamo il pieno di giochi con le chiavi casuali

By Giuseppe F. Testa

Abbiamo appena aperto un account su Steam ma non sappiamo come riempirlo velocemente di nuovi giochi? In attesa delle offerte mirate di Steam possiamo procurarci i nuovi giochi tentando la sorte con le chiavi CD Key G2A (Random CD Key): in questa specie di lotteria vengono fornite chiavi per giochi diversi con prezzi variabili e con valutazioni minime garantite. Se il gioco è già in vostro possesso non è un problema: G2A effettua il rimborso delle chiavi (pagando G2A Shield in fase d’acquisto o usufruendo del mese gratuito di prova per il G2A Pay).

Cosa serve quindi? Per riempire velocemente la libreria Steam bastano 20€, un account G2A, una Postepay o un account PayPal associato a G2A Pay (per beneficiare del mese di prova gratuito per G2A Shield) e un pizzico di fortuna.

CD Key G2A Random

Chiavi Steam

Chiavi Hot Random Key

Queste chiavi possono essere riscattate su sito HRK e possono riguardare sia i giochi Steam sia i giochi Origin e Uplay.

Quali giochi posso eventualmente pescare?

Dipende: possono essere pescati alcuni giochi indie a basso costo, ma possono essere sorteggiati anche giochi AAA di qualche anno fa con buona probabilità, mentre i più fortunati potranno ottenere le chiavi per giochi usciti durante gli ultimi 2 anni! In ogni caso G2A garantisce che i giochi presenti nelle sue lotterie abbiano un preciso valore e presentano un determinato punteggio Metacritic (per evitare quindi giochi che hano avuto cattivi voti e feedback dal pubblico e dalla critica).

CD Key G2A

Sconto esclusivo Chimera Revo

Acquistando più pacchetti di chiavi possiamo beneficiare di uno sconto ulteriore del 3% inserendo in fase d’acquisto CHRV come coupon da riscattare.

Il codice sconto in esclusiva per i lettori CR è:

CHRV

Offerte G2A

L’articolo CD Key G2A: facciamo il pieno di giochi con le chiavi casuali appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.