Amazon Prime Now si espande in altri comuni dell’hinterland milanese

By Jessica Lambiase

Era soltanto lo scorso Novembre quando Amazon, il colosso del commercio online, ha inaugurato anche in quel di Milano – per la prima volta in Italia – il suo servizio Prime Now: nella fattispecie, si tratta di un servizio che permette di ricevere in finestre temporali di 2 ore dall’ordine prodotti di uso quotidiano e bestseller direttamente a casa propria.

Nel tempo i comuni coperti dal servizio sono cresciuti sempre di più e, oggi, Amazon annuncia oggi l’estensione del servizio Prime Now a 12 nuovi comuni dell’hinterland milanese: le nuove aree comprese nel CAP 20090 saranno raggiunte dal servizio dedicato ai clienti Prime con la possibilità di ricevere oltre 20.000 prodotti in finestre di due ore dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

I nuovi comuni che saranno coperti dal servizio, che vanno ad aggiungersi ai 34 già disponibili precedentemente, sono Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Cusago, Opera, Pantigliate, Pieve Emanuele, Rodano, Segrate, Settala, Trezzano sul Naviglio e Vimodrone.

Come sempre il servizio è riservato a tutti gli iscritti Amazon Prime ed usufruibile sia tramite il web che tramite le app dedicate per Android, iOS e FireOS/Amazon App Shop. La consegna in finestre temporali di due ore è gratuita, mentre sarà necessario un contributo di 6.90€ per usufruire della consegna in un’ora; in entrambi i casi l’ordine deve essere quantomeno pari a 19 euro. Il servizio, come di consueto, è attivo dalle 8 a mezzanotte sette giorni su sette.

E’ possibile verificare se il proprio comune è coperto dal servizio direttamente dalla pagina ufficiale.

via | comunicato stampa

L’articolo Amazon Prime Now si espande in altri comuni dell’hinterland milanese appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.