Facebook, spada laser di Star Wars nella foto profilo!

By Jessica Lambiase

spada-laser

Sale tremendamente l’attesa per il nuovo episodio della saga di Star Wars: si chiamerà “Star Wars: Il risveglio della forza (Episodio VII)” ed arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 Dicembre!

Si tratta di un evento che i fan vecchi e nuovi della saga aspettano con ansia già da mesi, e che è riuscito a catturare l’attenzione mediatica di mezzi di comunicazione che vanno dai TG alle trasmissioni a tema, passando anche per i social network.

Parlando di questi ultimi, il social network che più spesso promuove iniziative per pubblicizzare eventi o sensibilizzare i suoi utenti su determinate tematiche è proprio Facebook: dopo aver introdotto la bandiera arcobaleno in occasione della legalizzazione delle unioni omosessuali ed il tricolore francese immediatamente dopo i tragici eventi di Parigi, a cavallo con l’uscita cinematografica del settimo capitolo della saga arriva… la spada laser nella foto profilo!

Il meccanismo è piuttosto simile a quanto successo in passato: basta recarsi sul post a tema della pagina ufficiale della saga Star Wars Movies (link in fondo alla pagina) e fare click su “Prova” in corrispondenza di “Cambia la tua immagine del profilo per mostrare che sei fan di Star Wars Movies”.

facebook-spada-laser

Vi verrà mostrata una finestra che permetterà di riposizionare la foto profilo in modo che la spada laser finisca esattamente per creare l’effetto desiderato! Inoltre è possibile far sì che l’immagine venga modificata automaticamente e ripristinata all’originale dopo un tot di tempo.

E voi, fan della saga, lo farete?

LINK | Star Wars: Il risveglio della forza – Aggiungi la spada laser all’immagine profilo (Facebook)

L’articolo Facebook, spada laser di Star Wars nella foto profilo! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.