OnePlus Icons: gli auricolari ispirati al “re degli strumenti”

By Manuel Baldassarre

Da un’azienda come OnePlus non ci si poteva che aspettare un oggetto ricco di dettagli, dalle prestazioni sbalorditive ed un prezzo… beh, unico! Nel video qui sopra vengono presentate le nuove cuffie in-ear OnePlus Icons e sembra quasi che il prezzo venga menzionato come se fosse una parolaccia: 49.99€ per chi se lo stesse chiedendo. E forse è davvero così sbalorditivo perché questa volta nessun dettaglio è stato lasciato al caso. Avete notato, ad esempio, loro forma asimmetrica? Le OnePlus Icons si sono inspirate al “re degli strumenti” – l’argano – utilizzando materiali nobili e lucenti come l’alluminio, rivestito in rame. Ma non è soltanto il prezzo e l’estetica a fare di questi auricolari un prodotto unico: l’uso di una terza camera da 11 mm, ad esempio, ha esaltato le basse frequenze rendendo i bassi più ampi e più profondi. Per ora, l’unico modo per cercare di capire di che prodotto stiamo parlando, è forse quello di guardare i volti sbigottiti di questi artisti, dopo aver ascoltato musica con le nuovissime OnePlus Icons.

Per quanto riguarda noi, non vediamo l’ora di metterle all’orecchio – dato che non sono ancora in commercio – e regalarvi qualche altra opinione ed una scheda tecnica più dettagliata per gli amanti dei numeri. Voi cosa ne pensate?

L’articolo OnePlus Icons: gli auricolari ispirati al “re degli strumenti” appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.