Netflix: come monitorare i film usciti nel catalogo

By Giuseppe F. Testa

Netflix

Vi starete chiedendo: quando tempo impiegherà Netflix ad aggiornare il proprio catalogo per l’Italia? Settimane? Mesi? Per quando riguarda i film vi piacerà sapere che l’aggiornamento del catalogo è quotidiano: ogni giorno Netflix aggiunge nuovi film su tutte le piattaforme, e nei paesi dove non sono ancora disponibili provvede ad acquisirne le licenze d’uso. Non è da meno l’Italia, con un catalogo già molto più vasto rispetto al giorno del lancio. Come fare per monitorare tutti i nuovi arrivi lato film su Netflix? Basta un sito web!

Netflix: vedere i nuovi film disponibili

Per monitorare l’arrivo di nuovi film sulla piattaforma Netflix per l’Italia basta usare il sito whatsnewonnetflix.com.

Il sito si preoccupa di monitorare le aggiunte per ogni piattaforma linguistica supportata da Netflix, indicando giorno dopo giorno l’effettiva crescita del catalogo. Per esempio nella giornata odierna (29 Ottobre 2015) sono stati aggiunti come film Aeon Flux e The assault, ma tornando a ritroso con i giorni potremo vedere le altre aggiunte effettuate dalla piattaforma. Inserendo questa pagina nei segnalibri potremo vedere subito cosa c’è di nuovo sul catalogo di Netflix, senza cercarlo sulla piattaforma. Il sito in questione permette di avviare la riproduzione usando il tasto Watch on Netflix.

NOTA: il sito mostra anche le serie TV, i cartoni animati e i documentari aggiunti.

LINK | whatsnewonnetflix.com

L’articolo Netflix: come monitorare i film usciti nel catalogo appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.