Vodafone e Netflix, accordi anche in Italia

By Jessica Lambiase

vodafone-netflix

Ottobre si avvicina e tutti coloro che seguono il panorama delle Internet TV aspettano l’approdo di Netflix anche in Italia, già pianificato da tempo per il prossimo Ottobre: forte di tariffe relativamente vantaggiose e di un palinsesto che si ripromette di crescere rapidamente durante l’anno, la nuova IPTV ha già carpito l’attenzione dell’operatore nazionale TIM, che permetterà ai suoi utenti di usufruirne a condizioni vantaggiose tramite il suo set-top-box.

LEGGI ANCHE | TIMVision offrirà la piattaforma Netflix

Intanto Vodafone offre già da tempo la possibilità agli utenti di Germania, Paesi Bassi, Nuova Zelanda e Irlanda di usufruire di Netflix grazie ad una partnership dedicata, e così succederà anche in Italia e Spagna nel momento in cui il servizio approderà: Vodafone ha infatti stretto una partnership con Netflix che permetterà ai clienti dell’operatore rosso di ottenere offerte promozionali con l’acquisto di pacchetti 4G o fibra (ovviamente fissi e mobile).

L’accordo con Netflix rafforza la strategia di Vodafone di offrire condizioni uniche e distintive per i nostri clienti, combinando le migliori reti 4G e Fibra, i migliori servizi, con i migliori contenuti

dichiara Gianluca Corti, Direttore Commerciale di Vodafone Italia, forte della buona offerta iniziale di Netflix – che includerà serie TV originali come Sens8, Marvel’s Daredevil e Bloodline, oltre che documentari come Chef’s Table. Al momento Vodafone non ha rivelato i precisi dettagli del suo accordo con Netflix, dettagli che verranno comunque annunciati entro la fine dell’autunno.

via

L’articolo Vodafone e Netflix, accordi anche in Italia appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.