Brando Premium Tempered Glass Protector: rendiamo il nostro schermo indistruttibile!

By Giuseppe Monaco

Chiunque decida di acquistare uno smartphone oppure un tablet, sopratutto se si trova ad affrontare una spesa importante, sa bene che spesso, più è alto il prezzo e l’eleganza di un prodotto, maggiore dovrà essere l’attenzione con la quale bisogna trattare il proprio device.

Una delle componenti che da sempre preoccupa qualsiasi tipo di utente è senza dubbio lo schermo. In caso di caduta, infatti, il rischio che quest’ultimo subisca dei danni è molto alto e il rischio che il possessore del dispositivo in questione abbia un infarto lo è ancora di più. Ebbene, quest’oggi vi mostreremo una delle pellicole protettive più resistenti che abbiamo mai provato, la Brando Premium Tempered Glass Protector.

Confezione

Semplice e ben realizzata, la confezione presenta tutte le caratteristiche principali del prodotto sulla zona frontale. Il lato posteriore, invece, offre all’utente che andrà ad applicare la pellicola protettiva tutte le istruzioni necessarie per il suo corretto funzionamento.

Una volta aperta, al suo interno troviamo una busta rossa contenente la nostra pellicola, una piccola pezza e delle strisce adesive.

Applicazione

Prima di tutto, pulire adeguatamente il display del nostro dispositivo con la pezza fornita da Brando o, ancora meglio, con una di quelle usate solitamente per pulire gli occhiali. Poi, se dovessero rimane dei piccoli residui di polvere, potrete utilizzare le strisce adesive per rimuovere le ultime tracce di sporco e avere dunque un display splendente.

Infine, rimuovere l’adesivo protettivo dalla pellicola, collocarla correttamente facendo combaciare bordi, fotocamera e sensori e far scorrere il dito dall’alto verso il basso. Come potete vedere nel video e come io stesso ho piacevolmente constatato, la pellicola aderirà praticamente automaticamente allo schermo senza causare alcun tipo di bolla!

Risultati

Proprio come riportato sulla confezione, questa pellicola raggiunge il massimo della resistenza nel campo delle pellicole protettive (8-9H) garantendo risultati eccezionali. Il feeling con il touch resta invariato e troverete meno impronte rispetto all’utilizzo senza pellicola.

Proprio come potete vedere nel video dimostrativo, lo schermo sarà al sicuro da chiavi, coltelli, cacciaviti e addirittura trapani! Se il prodotto in questione ha suscitato il vostro interesse e volete godere di tali vantaggi, qui di seguito trovate il link all’acquisto al prezzo un po’ altino di 20€.

Link all’acquisto| Brando Premium Tempered Glass Protector da Brando Workshop

L’articolo Brando Premium Tempered Glass Protector: rendiamo il nostro schermo indistruttibile! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.