Caricatore da muro Aukey con 3 porte USB, i nostri pareri

By Domenico Majorana

Aukey_USB_3

Quante volte vi sarà capitato di andare a mettere in carica il vostro dispositivo e non trovare una presa libera in cui metterlo? Personalmente tante volte ed in questi casi le soluzioni sono due: aspettare o munirsi di un accessorio come questo caricatore Aukey dotato di ben 3 porte USB.


Aukey_USB_2
Aukey_USB_1

Nel video abbiamo deciso di mettere da parte i dati tecnici per far spazio ai pareri e dare un’impressione sul prodotto. Ci è piaciuto, ottima la qualità costruttiva e ottimo rapporto qualità/prezzo che lo rende uno dei migliori accessori da acquistare con un budget di 10-15€. Perché no, magari in vista di un viaggio.

Particolarità di questo prodotto è quella di rilevare automaticamente dal dispositivo in carica la corrente da erogare in modo da evitare di danneggiare la batteria del vostro device, il tutto grazie alla tecnologia AIPower. Aukey ha inoltre ben pensato di aggiungere al suo prodotto un circuito di protezione contro il surriscaldamento e il sovraccarico di corrente.

  • Ingresso: AC 110-240V
  • Uscita: DC 4.8A (Max)
  • Circuito contro surriscaldamento, sovraccarico di corrente
  • Disponibile nei modelli con una 1 porta USB, 3 porte USB o 4 porte USB

Insomma dopo un po’ di giorni di utilizzo possiamo dirlo: piccolo prezzo e grandi soddisfazioni. Per maggiori informazioni vi lasciamo alla visione del video e al link per l’acquisto dove troverete ulteriori dettagli tecnici.

ACQUISTA | Caricatore da muro Aukey con 3 porte USB su Amazon

L’articolo Caricatore da muro Aukey con 3 porte USB, i nostri pareri appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.