Pamac ora supporta Libadwaita e si adatta completamente a GNOME 45

Nell’ecosistema di Arch Linux, il modo in cui gli utenti installano e gestiscono il software sta subendo un cambiamento. Mentre il tradizionale approccio da riga di comando con strumenti come Pacman continua ad essere popolare tra gli utenti esperti, molti gravitano verso strumenti GUI più intuitivi. Tra questi, Pamac si distingue come esempio notevole.

Fungendo da alternativa comoda e intuitiva a Pacman, Pamac offre un’esperienza fluida nella gestione del software, unendo la semplicità di una GUI con la robustezza del sistema di gestione dei pacchetti di Arch Linux e con ogni nuova versione migliora, come con Pamac 11.7.0 appena rilasciato.

Front-end GUI di Pamac 11.7.0 per il gestore di pacchetti Pacman di Arch.
Front-end GUI di Pamac 11.7.0 per il gestore di pacchetti Pacman di Arch.

La caratteristica più sorprendente di questo aggiornamento è l’integrazione di Pamac 11.7.0 con Libadwaita, una libreria che implementa i modelli di progettazione e gli elementi dell’interfaccia utente di GNOME, fornendo un aspetto moderno e coeso per le applicazioni GTK.

Ora completamente in grado di adattarsi a tutti i dispositivi, Pamac 11.7.0 può essere utilizzato in modo efficiente su vari dispositivi, compresi quelli che eseguono Phosh, un’interfaccia utente grafica per dispositivi mobili e basati su interfaccia touch.

Questo salto di qualità garantisce a Pamac 11.7.0 un’esperienza coerente e intuitiva, sia su un desktop tradizionale, un laptop o un dispositivo mobile.

Pamac 11.7.0
Pamac 11.7.0

Inoltre, grazie all’introduzione del supporto Libadwaita, Pamac 11.7.0 ora si allinea perfettamente con l’ultimo GNOME 45, offrendo un’esperienza utente tanto da sembrare un componente nativo dell’ambiente desktop.

Pamac 11.7.0 è ora disponibile nel repository AUR e puoi installarlo usando il tuo helper AUR preferito.

Fonte: https://linuxiac.com/pamac-now-supports-libadwaita-and-fully-adapts-to-gnome-45/

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.