Linus Torvalds annuncia la prima release candidate del kernel Linux 6.2

Linus Torvalds annuncia la prima release candidate del kernel Linux 6.2

La versione finale della serie del kernel Linux 6.2 dovrebbe vedere la luce a metà febbraio 2023.

Linus Torvalds ha ufficialmente dato il via al ciclo di sviluppo della prossima serie di kernel Linux 6.2 annunciando la disponibilità generale per il test pubblico della prima Release Candidate (RC) proprio ieri, il giorno di Natale 2022.

Il giorno di Natale, segna 2 settimane dal momento in cui si è aperta la finestra di unione per il kernel Linux 6.2, con il rilascio del kernel Linux 6.1 l’11 dicembre. Ora, la finestra di unione è ufficialmente chiusa ed è tempo di avere un assaggio della prossima major release del kernel.

La prima Release Candidate (RC) del kernel Linux 6.2 è ora disponibile per il download per i tester, i primi utenti e gli utenti all’avanguardia che vogliono dare un’occhiata a ciò che sta per essere incluso nella versione finale, che è prevista all’inizio o metà o fine febbraio 2023.

Vacanze o no, lo spettacolo di sviluppo del kernel deve continuare. Detto questo, realisticamente mi aspetto che la maggior parte delle persone sia in vacanza per almeno un’altra settimana, quindi non sarei sorpreso se finissimo con un rilascio finale ritardato a causa della stagione. Ma è ancora troppo presto per preoccuparsene, non ci resta che vedere come va. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.

ha affermato Linus Torvalds.

Linus Torvalds si aspetta che Linux 6.2 sia un grande rilascio, più grande di Linux 6.1.

Come previsto, introdurrà numerose nuove funzionalità e miglioramenti per rendere il kernel più veloce e performante, oltre a driver nuovi e aggiornati per il miglior supporto hardware possibile.

Come accennato in precedenza, la versione finale del kernel Linux 6.2 dovrebbe vedere la luce nel febbraio 2023, il 12 febbraio o il 19 febbraio, a seconda di quante pietre miliari Release Candidate (RC) verranno annunciate fino ad allora.

Per quelli di voi che vogliono provare l’imminente serie del kernel Linux 6.2, la prima pietra miliare Release Candidate (RC), è disponibile dal sito Web kernel.org. Tuttavia, tieni presente che questa è una versione preliminare, quindi non installarla o utilizzarla su una macchina di produzione !

Fonte: https://9to5linux.com/linus-torvalds-announces-first-linux-kernel-6-2-release-candidate

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.