Asylum: una nuova esperienza horror per Linux

Se ti piacciono le emozioni forti e le storie dell’orrore, trascorrerai sicuramente un paio d’ore incredibili giocando a questo titolo chiamato ASYLUM.

Questo videogioco che sarà disponibile anche per Windows e macOS, arriverà anche tra pochi giorni per Linux.

Può essere acquistato presso il negozio GOG o il negozio Steam di Valve. Un videogioco in cui il soprannaturale e l’avventura sono il corso principale di questo nuovo titolo.

Una demo arriverà dal 16 al 22 giugno dove puoi giocare fino a 2 ore per verificare l’esperienza e in coincidenza con il Steam Game Festival.

ASYLUM è un titolo in prima persona e con uno stile simile ad alcune opere degli anni ’80, con scene disegnate ispirate ad HP Lovecraft e alle sue atmosfere di terrore nelle sue famose storie.

Quando giochi, non solo noterai quell’arte terrificante, ma dovrai anche risolvere alcuni enigmi che metteranno alla prova i tuoi istinti e la tua destrezza, allo stesso tempo, trovi tutto ciò che ti aspetti da un videogioco di avventura.

Questo videogioco horror psicologico è stato sviluppato da Senscape, una società di titoli indipendenti di Buenos Aires.

Lo scrittore principale è Agustín Cordes, che ne ha anche disegnato altri come Scratches, ecc. Inoltre, hanno utilizzato il famoso motore grafico Unity 3D in modo che possa funzionare su varie piattaforme, nonché su Android e iOS.

Il finanziamento di ASYLM, nella sua campagna di crowdfunding sulla nota piattaforma Kickstarte, è andato molto bene. In effetti, è stata una delle migliori campagne realizzate dall’Argentina, nonché dai suoi sviluppatori. Hanno superato il loro obiettivo di $ 100.666 (in particolare ha raggiunto 119.426, il che rende possibile per loro avere fondi sufficienti per portarlo anche su piattaforme mobili).

Questo ti dà l’idea che ne valga la pena, quindi dovresti provarlo.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/LinuxAdictos/~3/ODKf4yvM8DE/asylum-nueva-experiencia-horror-linux.html