Driftmoon: Enchanted Edition – Avventura RPG aggiornata per Linux

Driftmoon: Enchanted Edition – Avventura RPG aggiornata per Linux

Driftmoon è un gioco di ruolo e avventura grafica che è stato rilasciato nel 2013. Ma ora è tornato nelle notizie per un nuovo aggiornamento: Enchanted Edition, con supporto per i sistemi GNU/Linux in modo che possa essere goduto da questa piattaforma in modo nativo.

Il piano di sviluppatore di DriftMoon della Instant Kingdom, la società produttrice, era di rilasciare la versione del gioco per i sistemi GNU/Linux subito dopo Windows ma a causa di una serie di battute d’arresto ci sono voluti alcuni anni.

Ma meglio tardi che mai … Ora questo titolo è disponibile.

Forse non è così conosciuto come altri ma ha ricevuto buone recensioni per la sua narrativa e le dosi di buon umore. Inoltre ora, con il nuovo aggiornamento, il motore grafico è stato migliorato ed è passato dal suo vecchio codice C++ a Unity 3D.

Secondo lo stesso sviluppatore, Driftmoon può ora essere eseguito in modo nativo sia su Windows che su altre piattaforme come GNU/Linux, macOS, Android e iOS.

È stato anche aggiunto un Mystery Box, un nuovo contenuto pieno di sorprese.

Ci sono nuovi personaggi, missioni, oggetti e abilità in questo nuovo aggiornamento tramite Mystery Box e altrove. La grafica ora viene visualizzata meglio con cambiamenti nelle trame per adattarsi agli schermi moderni, ombre, illuminazione migliorate, ecc.

L’interfaccia utente è stata aggiornata per semplificare l’utilizzo, l’aspetto migliore e il ridimensionamento per schermi più grandi. A ciò si aggiunge l’enorme numero di bug o anomalie che sono stati corretti, è stata inclusa nella musica una melodia in più, e altri miglioramenti come i promemoria delle missioni, la possibilità di salvare anche se il disco è pieno e molto altro.

Se sei interessato a Driftmoon, puoi ottenerlo da vari negozi di videogiochi online. Questi negozi sono i soliti, come Humble StoreValve’s Steam e GOG, anche se in quest’ultimo esiste solo la versione di Windows al momento.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/LinuxAdictos/~3/30ez_85oTB4/driftmoon-enchanted-edition-aventura-rpg-actualizada-para-linux.html

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.