System76 annuncia laptop con Ubuntu Linux e display OLED 4K

system76-adderws

System76 è un’azienda che vende computer portatili Linux-based da diversi anni. La sua nuova creazione si chiama “Adder WS” ed è una specie di workstation portatile. Potente tanto da essere paragonabile a un pc desktop.

L’Adder può essere configurato con componentistica di altissimo livello. La vera punta di diamante però è il display 15” 4K OLED che accoppiato a due schede nVidia RTX 2070 garantisce un’esperienza di gioco non indifferente.

System76 lancia l’Adder WS

La configurazione base presenta un processore Intel Core i7-9750H CPU e una scheda RTX 2070. Presente l’opzione per un upgrade all’i9-9980HK che è la CPU per laptop più potente venduta da Intel. La memoria RAM può arrivare fino a 64GB e potete optare per uno storage quasi illimitato (fino a 8TB!) di cui 4TB mediante disco ad alte prestazioni (NVMe).

system76 adder ws

Per quanto riguarda le porte sono presenti 3 USB 3.1, tre uscite video (HDMI, mini DisplayPort 1.3, DisplayPort 1.3 via USB-C 3.1 Gen 2), una Thunderbolt 3 via USB-C 3.1 Gen 2, la coppia cuffie/microfono e microfono/SPDIF oltre all’SD card reader. Sarà possibile scegliere tra Ubuntu e Pop! _OS per quanto riguarda il sistema operativo preinstallato.

Grazie a questi componenti di alto livello l’Adder WS offre elevate performance. Rendering, editing, design e compilazione di codice sorgente sono operazioni gestite al meglio: è una macchina ideale per creatori e programmatori.

L’Adder WS non è ancora acquistabile ad oggi ma non dovrete aspettare molto. Il computer di System76 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 8 agosto. I prezzi non sono ancora stati resi noti, ma sicuramente non sarà un laptop economico.

sharing-caring-1

Seguiteci sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook. Inoltre è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo! Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.

Fonte: https://www.lffl.org/2019/08/system76-annuncia-workstation-ubuntu-linux.html

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.