Facebook non carica? Ecco come risolvere!

Diverse volte capita che Facebook non vada avanti, letteralmente. Lo aprite, sia da browser mobile, da applicazione Android o da PC e magari vi ritrovate davanti una schermata mezza vuota, che magari vi invita a guardare le storie da amici e familiari nel news feed (che suona abbastanza ironico, ma ok, è Facebook). Un esempio è il seguente:

Facebook bloccato…un esempio da applicazione Android.

Facebook non carica: soluzioni?

Se vi trovate davanti una schermata vuota, se Facebook non carica i contenuti, se il feed delle news è vuoto, se non potete vedere le notizie, i post e tutto il resto, beh, la soluzione è semplicissima: o cambiate browser/fonte di accesso (quindi se siete da applicazione, aprite da browser, se siete con Chrome da PC, provate con Firefox) oppure, semplicemente, aspettate.

ASPETTATE.

Questo tipo di errori/problemi è spesso causato direttamente (involontariamente si intende) dai server di Facebook stesso. Insomma, dipende da Facebook, non da voi. In alcuni minuti/ore, la situazione si sistemerà automaticamente e potrete accedere nuovamente a Facebook. Nel frattempo, magari, fatevi una vita, che su Facebook a nessuno importa di voi 😉 (ricordatevi che i social sono un mondo sociale digitale, ergo non conta assolutamente nulla).

Source: https://tuxnews.it/facebook-non-carica-ecco-come-risolvere/

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.