Siti di streaming senza registrazione: ecco i migliori

By Salvo Vosal

Streaming senza registrazione

Il web è pieno di portali che permettono lo streaming gratis di serie TV, film, e anime si tratta, a parte alcune meritorie eccezioni, di siti pirata che non rispettano i diritti. Essendo dei siti illegali non possono utilizzare quei circuiti pubblicitari che, come Adsense, remunerano maggiormente il traffico. Quindi per sopravvivere e guadagnare, usano altri circuiti che propongono pubblicità più invasive (come i popup e i pop-under) e stringono accordi con varie affiliazioni e servizi.

Spesso questi portali sono carichi di pubblicità fuorvianti, e per ottenere qualche click, o addirittura qualche registrazione, ingannano gli utenti con falsi pulsanti, falsi servizi di video hosting, e tentando di fargli scaricare programmi inutili (e a volte anche pericolosi).

Esistono siti di streaming pirata che richiedono la registrazione?

In realtà no, ci sono alcune pagine e siti civetta che ingannano, ma in realtà anche se vi registraste non riuscireste a vedere alcun contenuto. A volte si tratta anche di falsi servizi di video hosting che vengono inseriti in mezzo a quelli veri che apprezziamo come Openload, Speedvideo, Streamango, Megadrive. Per ingannare meglio, spesso questi pseudo servizi di hosting video mostrano anche un falso spezzone di film, che si interrompe dopo pochi secondi chiedendovi di registrarvi per continuare la visione.

Ecco alcuni validi siti di streaming, che risultano semplici da utilizzare:

  • Guardaserie, è uno dei nostri siti per lo streaming preferiti, basta un click per guardare la puntata richiesta.
  • CB01, si tratta di uno dei siti più seri, non inganna gli utenti, sono presenti film, serie e anime.
  • Serietvonline, è un ottimo sito senza troppa pubblicità, con una interfaccia semplice immediata e pratica, anche qui sono presenti serie, film e anime;
  • Altadefinizione01, è senza dubbio un ottimo portale, ma è uno dei quei siti che potrebbe ingannarvi. Tramite popup potrebbe comparire una pagina fake come quella dello screen sotto. La pagina falsa compare anche se fra i player alternativi si sceglie la voce, sempre presente, che promette lo streaming 4K.

Su ogni sito di streaming consigliamo fortemente di utilizzare un buon adblocker, come uBlock Origin. Inoltre, oramai molti di questi siti, sempre per monetizzare il loro traffico, si stanno dotando di script che fanno mining di criptovalute. Per bloccare tutti questi fastidiosi script vi invitiamo a consultare la nostra guida in merito.

Utilizzando un buon adblock, ed evitando i falsi servizi di video hosting che vi abbiamo insegnato a riconoscere, potete utilizzare anche tutti gli ottimi portali che abbiamo elencato nel nostro post dedicato.

Esistono anche altri comodi modi per evitare tutta la pubblicità ed avere accesso comunque ai contenuti di questi siti, ne parleremo nei prossimi paragrafi.

Utilizzare gli addon di Kodi

Abbiamo già parlato di Kodi l’apprezzato media center multipiattaforma, ha degli ottimi addon che tramite script permettono di accedere a film, serie e anime evitando i siti di streaming. Di fatto, la fonte dei contenuti sono spesso i maggiori portali pirata dello streaming italiano, però sono gli addon a visitarli al posto nostro e a prelevare il contenuto di nostro interesse. A noi basta poi un click per avviare il contenuto che ci interessa senza essere molestati dalle pubblicità.

streaming senza registrazione

Abbiamo già dedicato un approfondimento ai migliori addon di Kodi per lo streaming, vi invitiamo a consultarlo.

Estrarre e vedere i contenuti con Veezie

Veezie è ottimo, si tratta di una comoda app che tramite propri script, similmente agli addon di Kodi, scannerizza per voi le pagine dei siti di streaming e ne preleva i contenuti. Così basterà un solo click o un tap per fare partire il vostro episodio, senza avere a che fare con le interfacce dei diversi siti, le loro pubblicità invasive e a volte fuorvianti.

streaming senza registrazione

Veezie è disponibile per Android e PC, e dopo una prova l’amerete probabilmente anche voi. Abbiamo dedicato a Veezie un apprezzato articolo.

Vedere le serie e i film con Terrarium TV

Se amate le serie e i film in lingua originale magari con i sottotitoli in italiano, con ogni probabilità apprezzerete Terrarium TV. Un’app Android che scansiona un grande numero di famosi portali di streaming stranieri e preleva automaticamente i link dei contenuti.

Streaming senza registrazione: Terrarium TV

Potete scaricare ed installare Terrarium TV seguendo la nostra guida.

Il nostro approfondimento sui siti di streaming senza registrazione è giunto a conclusione, speriamo di avervi chiarito le idee. Fateci sapere con un commento se avete domande o osservazioni.

Se vi piace vedere serie, film ed anime in streaming, ecco una serie di articoli che potrebbero interessarvi:

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.