Dirt 4 in derapata: arriverà su Linux nel 2019!

dirt 4

DIRT 4 è in arrivo su Linux nel 2019. Super notizia per gli appassionati della serie che potranno giocare anche sulla propria distribuzione preferita. Dopo il porting di Dirt Rally, dunque, anche Dirt 4 andrà ad ampliare il panorama di videogiochi giocabili su Linux.

Leggi anche: Shadow of the Tomb Raider arriva su Linux (e macOS) nel 2019

DiRT 4 è un titolo solido, concreto e collaudato che punta tutto sulla bontà di un sistema di guida inappuntabile, sulla varietà dei contenuti e su qualche piccola ma interessante novità.

DIRT 4

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=7WX506pA9LI?feature=oembed&w=696&h=392]

DiRT 4 è rilasciato inizialmente per PS4 e XBOX One nel Giugno del 2017 e ha ottenuto i complimenti da tutta la stampa specializzata. Il porting, manco a dirlo, è portato avanti dai ragazzi di Feral Interactive.

Un titolo veramente per tutti: preferite divertirvi o mettervi alla prova? La prima scelta a cui DiRT 4 ci pone di fronte è la selezione dello stile del gameplay fra “giocatore” e “simulazione”. Nel primo caso la vettura, per quanto potente, segue un comportamento abbastanza prevedibile e consente dunque di utilizzare freno e acceleratore per bilanciare in modo molto preciso la derapata. Nel secondo caso entrano invece in gioco tantissime variabili e la difficoltà cresce esponenzialmente.

DiRT 4 include tante modalità di gioco (Rally, la più ricca, Land Rush, fra truck e dune buggy che corrono nel fango, Rally Cross, il campionato su licenza, e infine Historic Rally). Potrete guidare oltre 50 auto da rally, camion e crosskarts, compresi veicoli famosi come la Ford Fiesta R5 e l’Audi Sport quattro S1 E2. I percorsi di rally sono ambientati ovunque: preferite le spolverose strade sterrate australiane o le piste di ghiaia Americane?

Insomma stiamo parlando di un punto di riferimento per gli amanti del genere: non ci resta che attendere qualche mese per provarlo sul pinguino.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

Source: https://www.lffl.org/2018/12/dirt-4-in-derapata-arrivera-su-linux-nel-2019.html

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.