Non perdere queste offerte epiche di giochi gratuiti per Linux durante le festività natalizie

Linux Game Deals

Le vacanze di Natale sono dietro l’angolo.

Prendi alcuni giochi gratuiti per giocare sul tuo desktop Linux durante le festività natalizie. E sì, ci  sono anche saldi festivi.

Ora che manca solo una settimana al Natale, i saldi natalizi hanno iniziato a spuntare su più piattaforme.

E questo è probabilmente il momento migliore per fare affari e approfittare di offerte incredibili per i giochi disponibili su Linux.

In questo articolo, menzionerò alcuni giochi gratuiti che puoi giocare e mantenere per sempre insieme ad alcuni buoni affari per i giochi Linux.

Giochi Linux gratuiti per giocare in questa vacanza

Qui, compilerò un elenco di giochi free-to-play e alcuni giochi a pagamento ma che puoi richiedere gratuitamente (tempo limitato).

Prison Architect Giveaway su GOG.com (tempo limitato)

Prison Architect è un gioco in tempo reale che ti incoraggia ad acquisire alcune abilità manageriali.

Devi costruire una prigione di massima sicurezza e gestirla. I prigionieri arriveranno costantemente e devi assicurarti che abbiano una cella pronta per l’alloggio con strutture adeguate.

Naturalmente, le cose inizieranno a complicarsi se non riesci ad avere abbastanza stanze o una sicurezza debole.Richiedi Prison Architect GRATIS

Vecter (gratuito per giocare su Steam)

Vecter
Vecter

Vecter è un interessante runner e sparatutto veloce disponibile per Linux su Steam. È completamente un gioco free-to-play lanciato un mese fa, ma sta ricevendo molte buone attenzioni e recensioni.

Questo è sicuramente qualcosa di divertente da provare durante le festività natalizie!Gioca a Vecter

Giochi gratuiti su Humble Bundle

Humble Bundle
Humble Bundle

Humble Bundle è noto per le sue offerte epiche e su fantastiche offerte in bundle (lo troverai di seguito mentre leggi), ma qui sarai felice di sapere che troverai anche molti giochi che puoi richiedere gratuitamente.

Più come uno sconto del 100%, quindi sì, giochi gratuiti!Giochi gratuiti su HumbleBundle

Giochi gratuiti su itch.io (Saldi invernali)

itch.io
itch.io

Itch.io offre anche un sacco di giochi gratuiti come parte dei saldi invernali. Puoi provare giochi come Cosmic RochamboTiny Dragon Story e molti altri gratuitamente.

Tieni presente che puoi richiederli gratuitamente e conservarli per sempre. Quindi, affrettati e sfoglia il catalogo per scoprire i giochi disponibili gratuitamente!Saldi invernali su itch.io

Giochi gratuiti su GOG

GOG
GOG

Non solo limitato ai giochi in offerta, su GOG (tienilo d’occhio) puoi anche trovare molti giochi gratuiti disponibili per Linux.Giochi gratuiti su GOG

Grandi offerte sui giochi disponibili per Linux

Oltre a una vasta collezione di giochi gratuiti disponibili per Linux, ricevi anche interessanti offerte come parte dei saldi invernali da una varietà di punti vendita.

Fino all’85% di sconto su GOG

Se vuoi ottenere delle fantastiche offerte sui giochi disponibili per Linux, GOG è probabilmente la soluzione migliore per i giochi senza DRM che puoi giocare senza problemi.

A partire dalle offerte per Wasteland 3 (33% di sconto) a The Witcher 2 (85% di sconto), ci sono molti titoli popolari e Indie game che puoi ottenere per il tuo sistema Linux.Offerte su GOG.com

Offerte con ottimo rapporto qualità-prezzo su Humble Bundle

Humble Bundle offre un paio di fantastici pacchetti. L’affare più interessante è l’offerta di abbonamento a soli $ 12 (che include anche diversi giochi mensili).

È necessario esplorare tutti i giochi per filtrare i giochi disponibili per Linux. Sì, sfortunatamente, il pacchetto non include giochi solo per Linux.

In aggiunta a ciò, ottieni anche un pacchetto Winter Indie che include un paio di giochi Linux e puoi pagare quello che vuoi!

Fino al 90% di sconto su itch.io

I saldi invernali di Itch.io sono attivi e puoi ottenere uno sconto fino al 90% su diversi titoli di Indie game.Offerte su Itch.io

Fino al 75% di sconto su Steam

Steam
Steam

Non importa se vuoi giocare a giochi Linux nativi su Steam o giochi solo per Windows usando Steam Play, troverai molte offerte interessanti per questo periodo natalizio!Offerte su Steam

Concludendo

Bene, c’è un sacco di navigazione che devi fare per scegliere il tuo gioco preferito o forse semplicemente fare una serie di acquisti con le offerte epiche disponibili?

Cosa sceglierai tra le offerte sopra menzionate? Fammi sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.

E a proposito, hai provato a dare al tuo desktop Linux un tocco natalizio ?

Fonte: https://news.itsfoss.com/game-deals-holiday-2020/

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.