Instagram prepara lo sticker interattivo Quiz

By Thierry Vaccher

Instagram adesivo quiz

Dopo l’introduzione degli sticker Musica, per arricchire tramite una colonna sonora la propria storia, e Domanda, per farsi interrogare dai propri follower con domande anonime più o meno gradite e rispondere, che comunque in molti ancora non hanno ricevuto, il celeberrimo social network fotografico Instagram, ne pensa un’altra e si prepara ad introdurre l’adesivo Quiz.

In arrivo lo sticker Quiz

Già il nome chiarisce tutto e, infatti, non c’è ancora moltissimo da dire su quello che sembra essere un mini-gioco all’interno dell’applicazione. Chiaramente, lo sticker sta attraversando una fase di test e del suo funzionamento non si sa ancora molto. A parte il fatto che sarà possibile inserire delle domande a risposta multipla all’interno delle proprie storie e che i follower dovranno scegliere fra le opzioni messe a disposizione per azzeccare la risposta esatta.

Nonostante la penuria di informazioni a riguardo, in rete circolano dei rumor secondo i quali questa nuova feature, o meglio mini-gioco, del social network fotografico potrebbe diventare disponibile già con i prossimi aggiornamenti sia in ambiente Android che iOS.

Nell’immagine qui sotto mostriamo quello che presumibilmente sarà il volto del nuovo sticker di Instagram che renderà ancora più interattive le storie che postiamo.

Per lo sticker Musica vi consigliamo la nostra guida Instagram: come fare storie con musica

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.