Xiaomi scimmiotta Apple : 3 nuovi bundle per concorrere con i nuovi iPhone

By Alessandro Rossano

xr suit 635x335

Xiaomi ha pensato bene di cogliere la palla al balzo e sfidare Apple dove sa di poter osare maggiormente: il prezzo. L’azienda cinese, infatti, prendendo parte alla critica dei prezzi di listino dell’ azienda di Cupertino, ha deciso di proporre sul suo store in Cina 3 bundle di prodotti agli stessi prezzi dei rispettivi nuovi arrivati di casa Apple.

I 3 bundle sono chiamati esattamente come i 3 nuovi iPhone : XR, XS e XS Max.

La controproposta di Xiaomi

Per il primo Bundle, XR suit, l’azienda propone uno Xiaomi Mi 8 SE, con tagli di memoria di 6 GB di RAM + 128 GB , uno Xiaomi Mi Notebook Air 12.5″ da 4 GB di RAM e 256 GB di memoria, uno Xiaomi Mi Bluetooth Headset Mini ed infine una Xiaomi Mi Band 3.

Il secondo, XS suit, si accorpano invece, uno Xiaomi Mi Mix 2S da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, uno Xiaomi Mi Notebook air da 13.3″ e ancora uno Xiaomi Mi Bluetooth Headset Mini assieme ad una Xiaomi Mi Band 3.

xiaomi vs apple 2

Per finire, l’ultimo e più costoso bundle, tanto quanto il smartphone di cui porta il nome: XS Max Set. In esso sono inclusi uno Xiaomi Mi 8 da 8 GB di Ram e 128 GB di memoria interna, un potente Xiaomi Mi Notebook Pro, l’immancabile Mi Band 3 ed uno Xiaomi Mi Bluetooth Collar Headset.

xs max set

Sfortunatamente, tali offerte sono dedicate esclusivamente al mercato cinese come già preannunciato, ma ciò non toglie che tra qualche tempo Xiaomi possa decidere di estenderle anche sui nostri mercati, soprattutto giudicando il sempre crescente numero di prodotti che l’azienda sta portando nel nostro paese.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.