Offerte Tim: fino a 50 GB a partire da 7 euro al mese

By Leonardo Zannini

Continuano le offerte operator attack di Tim, che sono partite l’8 settembre e possono essere attivate ancora oggi. Tutte le offerte Tim che andremo a vedere sono attivabili dai clienti di altri operatori, diversi per ogni offerta, che richiederanno anche la portabilità del proprio numero a Tim.

Offerte Tim

Tutte queste offerte sono “Passa a Tim” questo significa che non tutti possono attivarle, in quanto Tim propone tali offerte solo a target specifici di consumatori. Andiamo ora a vedere tutte le offerte operator attack di Tim.

Tim 7 ExtraGo New + 17GB Free

Questa offerta con il nome molto lungo è sicuramente la più interessante tra quelle proposte, infatti offre di base minuti illimitati verso tutti e 3 GB di traffico internet ad un costo di 7 euro al mese. Dopo che l’avrete attivata, però, vi si attiverà l’opzione 17 GB Free gratuitamente che vi darà diritto ad altri 17 GB, portando il totale dei GB disponibili a 20. L’offerta è attivabile da chi proviene Iliad, PosteMobile, FastWeb e altri operatori virtuali a parte Ho. Mobile.

Tim Special Top New + 27GB Free + 10GB Free + minuti illimitati

Il funzionamento è simile a l’offerta vista sopra, solo che adesso i GB che si vanno ad aggiungere ai 3 iniziali sono ben 37, portando il totale a 40 GB di traffico dati in 4G+. In più avrete anche minuti illimitati verso tutti ad un costo di 10,82 euro al mese. L’offerta è attivabile per chi proviene da Vodafone.

Tim Ten Go New + 27 GB Free

L’offerta vi da diritto a 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G+ (3+27 GB) ad un costo di 10,82 euro al mese. Questa offerta è attivabile se si proviene da Wind Tre, Iliad e altri Operatori Virtuali compreso Ho. Mobile.

Tim 15 Go New + 47 GB Free

Arriviamo all’offerta più sostanziosa tra tutte, che propone 1000 minuti e 50 GB di traffico dati in 4G+ a 15 euro al mese. Questa offerta è attivabile da chiunque provenga da un altro operatore nazionale.

Tutte queste offerte prevedono un costo di 10 euro per la nuova SIM e un costo di attivazione di 12 euro, che diventano 32 se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

Per attivare queste promozioni potrete anche usare il servizio Passa a Tim con Operatore che trovate sul sito ufficiale di Tim, con cui verrete chiamati da un operatore Tim che sarà a vostra disposizione per attivare queste offerte. Inoltre usando questo servizio il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro.

Altre offerte

Consultando questa pagina potrete trovare altre offerte simili a quelle di Tim viste sopra.

Di seguito potrete trovare le offerte dei maggiori operatori mobili presenti sul territorio italiano:

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.