Taste Test: Google suggerisce l’aspetto perfetto del vostro Android

By Salvo Vosal

Google ha sempre un asso nella manica pronto ad essere usato per ogni occasione. L’ultima genialata riguarda una pagina per aiutare gli utenti a trovare la home perfetta per il proprio smartphone o tablet Android. La scelta non è affatto casuale, Android si è sempre distinto per le ottime possibilità di personalizzazione, quindi è sempre stato davvero facile modificare la home per renderla più adatta ai propri gusti. Per questo nati molti launcher, alcuni davvero validi, vi abbiamo segnalato i migliori lanciatori Android. Ed insieme ai launcher sono nati moltissimi e validi temi, icon pack, app per gli sfondi, tastiere e widget per il meteo.

In quel di Google sono fieri della personalizzazione del loro sistema operativo mobile, e sanno bene che la home Android è il centro della nostra interazione del sistema.

Il test di Google

Quindi perfettamente consci della grandissima offerta in termini di personalizzazione che il Play Store offre, e della difficoltà di conoscere e provare ogni combinazione (di launcher, icone, sfondi, tastiere, e widget), Google ha pensato bene di creare #myAndroid Taste Test. Si tratta di un divertente quiz con cui cercare di capire i nostri gusti e suggerirci in base a essi la migliore combinazione per la nostra Home.

Il questionario è completamente in inglese, ma si tratta di poche parole inoltre accompagnate da immagini davvero esplicative, quindi anche chi mastica poco la lingua anglosassone non avrà difficoltà a rispondere a tutte le domande. Alla fine Google vi suggerirà tre combinazioni fra cui secondo loro potrete trovare la home perfetta per voi.

Se vi volete cimentare nel #myAndroid Taste Test potete andare a questa pagina.

Fateci sapere se il test ha trovato la combinazione che avete sempre sognato, per realizzarla da voi vi consigliamo di date una occhiata ai nostri post con le migliori scelte per ogni componente:

cm launcher

L’articolo Taste Test: Google suggerisce l’aspetto perfetto del vostro Android appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.