Creare e stampare biglietti da visita

By Jessica Lambiase

scribus

Nonostante viviamo in un’epoca in cui la tecnologia ormai è giunta a un punto importante, il vecchio biglietto da visita resta ancora uno dei metodi più utilizzati dalle persone per promuoversi pubblicamente. In questo articolo di oggi abbiamo deciso di elencare i migliori siti per stampare biglietti da visita in maniera semplice e veloce così da darlo alla persona o al cliente ogni qualvolta vorrete presentarvi. Non perdiamo altro tempo e vediamo insieme quali sono.

VistaPrint

VistaPrint è uno dei siti Web più famosi e importanti del settore. Il portale offre già una serie di ottimi biglietti da visita preimpostati così non servirà creare una grafica partendo da zero. Vi basta semplicemente scegliere il formato preferito fra quelli disponibili, personalizzarlo con i vostri dati e procedere con l’ordine. Oltre a questo, VistaPrint permette di ottenere dei biglietti da visita gratuiti per testare con mano la qualità. In questo momento, è possibile scegliere fra diversi formati, finiture e tipi di carta. 100 biglietti da visita nel formato standard con dimensioni di 85 × 55 mm costano 9,59 euro.

PixartPrinting

Fra i migliori siti per stampare biglietti da visita abbiamo deciso di inserirci anche PixartPrinting. Il servizio online promette una qualità delle stampe davvero buona e inoltre il sito risulta molto fluido e piacevole da navigare. La piattaforma garantisce consegne in 24 ore, una stampa in alta definizione e qualità e convenienza. Per 250 biglietti da visita nel formato classico e dal peso di 350 grammi, il costo è di 18,48 euro (IVA esclusa).

Print24

Print24 è un altro servizio Web molto efficiente a cui fare affidamento per stampare biglietti da visita. Secondo alcune recensioni, l’azienda offre una qualità di stampa davvero ottima e una grande varietà di formati tra cui scegliere.

Moo

Moo è una società inglese che permette di stampare biglietti da visita in diversi tipi di materiali. Per alcuni prodotti è possibile ottenere la consegna il giorno dopo. Per esempio, per 50 biglietti nel formato MOO e con angoli squadrati il prezzo è di 15,60 euro.

I migliori siti per stampare biglietti da visita: alternative

Online ci sono altri portali molto efficienti che permettono di stampare biglietti da visita in maniera molto semplice, qualora le soluzioni viste poco fa non vi avessero soddisfatto. Le trovate qui sotto.

Altri articoli utili

Per concludere, nell’elenco qui sotto abbiamo deciso di proporvi altre guide interessanti pubblicate sempre sul nostro sito Web:

amazon logo
Come contattare corriere AmazonDesiderate contattare il corriere Amazon per ottenere informazioni sulla propria spedizione? Vediamo insieme come fare a rintracciare il corriere.

Come sbloccare iCloud
Come sbloccare iCloudAvete problemi ad accedere al vostro account iCloud e non sapete quale soluzione attuare? Vi aiutiamo noi con questo articolo dedicato!

come impostare suoneria iPhone 2
Come impostare suoneria iPhoneIn questa guida vi spieghiamo i vari metodi su come impostare una suoneria su iPhone in modo da poterla personalizzare e modificare a vostro piacimento.

Selezione 005
Come scaricare musica gratis su SamsungPossedete uno smartphone Samsung e volete ascoltare la vostra musica ovunque vogliate? Seguite la nostra guida e scoprite come fare!

Come leggere email iCloud
Come leggere email iCloudMail di iCloud è un servizio di posta elettronica che può essere utilizzato su diversi device per controllare le email ricevute. Nella guida trovate tutte le soluzioni per leggerle.

Come emulare Windows su Mac
Come emulare Windows su MacAvete necessità di avviare un programma Windows sul vostro Mac ma non sapete come fare? Ecco la guida che fa al caso vostro!

Come eliminare un hacker da Android
Come eliminare un hacker da AndroidIl vostro smartphone Android si comporta in modo strano e volete scoprire da cosa dipende? Date un’occhiata alla nostra guida!

Usare suonerie personalizzate iPhone
Usare suonerie personalizzate iPhoneSu iPhone è possibile impostare una canzone preferita come suoneria in modo semplice e veloce. Nella guida trovate tutte le soluzioni per farlo.

Come scaricare musica su Huawei
Come scaricare musica su HuaweiVolete ascoltare le tracce musicali preferite sul vostro nuovo dispositivo Huawei ma non sapete come fare? Ve lo indichiamo noi in questa guida attraverso varie soluzioni!

Come creare un numero di telefono
Come creare un numero di telefonoCercate un servizio dove ricevere SMS oppure effettuare/ricevere telefonate? Nella guida trovate varie soluzioni per generare un numero virtuale!

Come passare file tra due PC
Come passare file tra due PCÈ possibile trasferire e condividere file tra due computer utilizzando varie soluzioni che vi elenchiamo nell’articolo!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.