Come guardare DAZN su smartphone e tablet Android

By Fabrizio De Santis

dazn android 2

Avrete sentito parlare sicuramente di DAZN, la nuova piattaforma di streaming che permette la visione di contenuti sportivi. Questo nuovo servizio vi offre la possibilità di guardare la Serie B e tre partite della Serie A a un costo mensile davvero contenuto. È possibile usufruire del servizio sia dalla propria Smart TV che dal proprio smartphone o tablet, grazie all’applicazione dedicata per i dispositivi Android.

Volete godervi le partite della vostra squadra del cuore sul vostro dispositivo Android? In questa semplice guida vi spiegheremo come guardare DAZN su smartphone e tablet Android.

Indice

Requisiti minimi per guardare DAZN

Per poter scaricare l’app di DAZN su smartphone e tablet Android è necessario avere Android 4.4 KitKat o versioni successive. Inoltre, per potersi godere lo streaming senza problemi in qualità SD (Standard), dovete avere una connessione con banda minima di 2,00 Mbps in download. Per poter usufruire della qualità HD su smartphone e tablet, invece, è necessario disporre di una connessione minima in download di 3,5 Mbps.

Scaricare e installare l’app di DAZN

Per poter guardare DAZN su smartphone e tablet Android, è necessario scaricare e installare l’applicazione ufficiale presente sul Google Play Store. Chi ha familiarità con il download delle app, può passare direttamente ai passaggi per la creazione del proprio account.

  1. Aprite il Google Play Store;
  2. Cercate l’app DAZN tramite la barra di ricerca posta in alto;
  3. Selezionate l’opzione Installa.

Fatto questo, inizierà il download e l’installazione dell’applicazione ufficiale di DAZN per il vostro dispositivo Android.

Creare un account DAZN su smartphone e tablet Android

Una volta scaricata e installata l’applicazione, dovete accedere con il vostro account personale. Se avete già un account, vi basta aprire l’applicazione appena installata, selezionare l’opzione Accedi e inserire le proprie credenziali per entrare con il proprio profilo.

Se, invece, non avete ancora creato un account, vi basterà seguire i seguenti passaggi per poter godere del servizio offerto dalla nuova piattaforma.

  1. Aprite l’app DAZN;
  2. Selezionate l’opzione Crea un account;
  3. Compilate tutti i campi richiesti con i vostri dati personali;
  4. Selezionate la voce Continua;
  5. Infine, inserite il metodo di pagamento che preferite.

Una volta creato l’account, potete sfruttare il mese di prova gratuito per testare il servizio offerto. Concluso il mese di prova, l’addebito del costo mensile di 9,99 euro verrà eseguito in automatico sfruttando il metodo di pagamento scelto.

dazn android 3
dazn android 4
dazn android 5

Tramite l’abbonamento sottoscritto, DAZN vi consente di guardare tutte le partite della Serie B e tre partite della Serie A. Grazie all’app dedicata, potrete sedervi comodamente sul vostro divano e godervi le vostre partite preferite dal vostro dispositivo. Nella schermata Home vi verranno proposte le varie partite disponibili in streaming e alcuni contenuti extra, come la sintesi delle partite concluse.

Altre guide interessanti

La nostra guida su come guardare DAZN su smartphone e tablet Android vi è stata utile? Allora perché non date un’occhiata alle nostre guide correlate?

Come guardare DAZN su Amazon Fire TV Stick
Come guardare DAZN su Amazon Fire TV StickDisponete di un Fire TV Stick di Amazon e volete guardare le partite su di essa utilizzando l’app DAZN? Siete capitati nella guida giusta!

dazn
Come disdire l’abbonamento DAZN su iPhone e iPadSiete rimasti insoddisfatti del servizio offerto da DAZN? Vediamo insieme come disdire l’abbonamento su iPhone e iPad.

Come disattivare DAZN
Come disattivare DAZNDAZN è un nuovo servizio di streaming di calcio il cui abbonamento può essere disdetto in maniera semplice e veloce, anche dal proprio smartphone sfruttando l’app ufficiale.

dazn
DAZN non funziona: le soluzioniVi siete seduti comodi per guardare la partita, ma vi siete accorti che DAZN non funziona? Vediamo insieme come risolvere.

DAZN su Smart TV come verificare la compatibilita
DAZN su Smart TV: come verificare la compatibilitàOltre ad essere compatibile con smartphone, tablet, computer e così via, l’app di DAZN può essere installata anche su alcune Smart TV. Ecco come verificare la compatibilità.

scommesse calcio
Partite in streaming gratis: i migliori sitiTutte le risposte alle vostre domande: scoprite tutti i modi per vedere le partite gratis in streaming e le offerte migliori!

lich thi dau bong da hom nay 223
Streaming calcio: i migliori sitiState cercando lo stream giusto per seguire la vostra squadra? Ecco i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming.

Serie A
Serie A streaming: come vedere le partiteVi piace il calcio? Allora non potete perdervi la Serie A in streaming: tutti i migliori siti servizi e app per vedere le gare al meglio!

merlino
Come controllare Android dal PCPuò capitare di voler utilizzare il proprio telefono per dare un occhio al pc. Se non sappiamo come fare rischiamo di perdere tempo senza ottenere risultati. Vediamo dunque un paio di metodi per risolvere il nostro problema.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.