Come guardare DAZN su Playstation 4

By Alessio Salome

Come guardare DAZN su Amazon Fire TV Stick

DAZN è riuscito a far parlare molto di sé grazie alla possibilità di guardare le partite di calcio di Serie A, Serie B e di altri campionati praticamente da ogni tipo di dispositivo, oltre a non prevedere la sottoscrizione di nessun contratto o cose simili. In questa guida vi parleremo nel dettaglio di come guardare DAZN su PlayStation 4 installando l’applicazione dedicata sviluppata da Perform. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come fare.

Indice dei contenuti

Come scaricare e installare DAZN su PlayStation 4

Partiamo subito proponendovi la procedura per poter effettuare sia il download che l’installazione dell’applicazione ufficiale del servizio di streaming online di eventi sportivi.

Ecco come fare:

  • Accendete la vostra PS4 (o PS4 Pro) e, dalla schermata iniziale, scegliete PlayStation Store premendo sulla sua icona.
  • Fatto ciò, utilizzate il campo di ricerca e digitate dazn per eseguire la ricerca dell’applicativo.
  • Dopodiché identificate l’app e usate il tasto di installazione per installarla sulla vostra PlayStation 4.

Come guardare DAZN su Playstation 4

Dopo aver completato l’installazione dell’applicazione, adesso scopriamo come vedere DAZN su PlayStation 4 creando prima un account.

Per farlo seguite alla lettera gli step elencati di seguito:

  • Dalla schermata principale della PS4 o PS4 Pro, aprite l’applicazione cliccando sulla sua icona.
  • Una volta avviato il software, scegliete Inizia periodo di prova gratuito e successivamente continuate con la creazione dell’account inserendo i dati personali (Nome, Cognome, Indirizzo e-mail e Password).
  • Successivamente, immettete i dati del metodo di pagamento scelto e cliccate su Attiva abbonamento.
  • Dopo aver completato l’operazione di creazione del profilo personale, potrete iniziare a guardare gli eventi sportivi preferiti in maniera gratuita per un mese (dopodiché costa 9,99 euro).

Suggerimenti

Per permettere all’app di funzionare al meglio sulla vostra PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro, vi proponiamo di seguito alcuni consigli da seguire.

  • Assicuratevi che il sistema operativo della vostra PS sia aggiornato all’ultima versione. Se non sapete come fare, vi basta controllare dall’apposita pagina Web presente sul sito Internet ufficiale PlayStation.com.
  • Valutate l’utilizzo di un cavo Ethernet per collegare direttamente la PS4 (o PS4 Pro) al router in modo da ridurre praticamente a zero i lag che possono invece comparire usando una connessione wireless.
  • Per usufruire della migliore qualità possibile di streaming, sfruttate sempre l’applicazione dedicata e non il sito Web di DAZN accessibile dal browser della PlayStation.
  • Controllate spesso se è disponibile una nuova versione dell’applicativo cliccando su Cerca aggiornamenti usando il tasto opzioni del controller previa apertura dell’app della piattaforma di streaming di eventi sportivi.

Altri articoli utili

Rimanendo in tema, nell’elenco sottostante trovate altre guide pubblicate su ChimeraRevo se volete conoscere in maniera più approfondita la nuova piattaforma:

Come guardare DAZN su Amazon Fire TV StickDisponete di un Fire TV Stick di Amazon e volete guardare le partite su di essa utilizzando l’app DAZN? Siete capitati nella guida giusta!

dazn
Come disdire l’abbonamento DAZN su iPhone e iPadSiete rimasti insoddisfatti del servizio offerto da DAZN? Vediamo insieme come disdire l’abbonamento su iPhone e iPad.

Come disattivare DAZN
Come disattivare DAZNDAZN è un nuovo servizio di streaming di calcio il cui abbonamento può essere disdetto in maniera semplice e veloce, anche dal proprio smartphone sfruttando l’app ufficiale.

DAZN su Smart TV come verificare la compatibilita
DAZN su Smart TV: come verificare la compatibilitàOltre ad essere compatibile con smartphone, tablet, computer e così via, l’app di DAZN può essere installata anche su alcune Smart TV. Ecco come verificare la compatibilità.

Come avere 2 mesi gratis DAZN grazie a TIM
Come avere 2 mesi gratis DAZN grazie a TIMTIM Party permette ai clienti del gestore di accedere a delle promozioni davvero interessanti, come ad esempio usufruire di DAZN per 2 mesi senza alcun costo.

dazn
DAZN non funziona: le soluzioniVi siete seduti comodi per guardare la partita, ma vi siete accorti che DAZN non funziona? Vediamo insieme come risolvere.

playstation 4 ricondizionata
Playstation 4 ricondizionata: dove acquistarlaVolete acquistare una PS4? Dovreste dare uno sguardo al mondo del ricondizionato, con prodotti come nuovi, rigenerati da mani esperte e con prezzi imbattibili!

PlayStation 4 Pro vs Slim
PlayStation 4 Pro vs Slim: quale comprare?Tra le due nuove console Sony quale conviene prendere? Un viaggio nella sfida tra PlayStation 4 Pro e Slim, per scegliere la migliore per i nostri scopi.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.