Cover batteria iPhone X EasyAcc 5000 mAh: indispensabile!

By Gaetano Abatemarco

EasyAcc 5000 mAh custodia batteria iPhone X

iPhone X ha tante qualità ma sicuramente la batteria non rientra tra i punti di forza di questo prodotto, ecco perché a volte bisogna affidarsi a una power bank oppure – meglio ancora – ad una cover batteria con power bank integrata. Se siete alla ricerca di un gadget simile allora siete capitati nell’articolo giusto perché oggi voglio mostrarvi la cover batteria iPhone X di EasyAcc che, oltre a proteggere l’iPhone X, ha al suo interno integrata una batteria con capacità di ben 5000 mAh.

Il design

Essendo una cover, la prima funzionalità è quella di proteggere l’iPhone X. E lo fa bene! Questo perché, all’interno della confezione, troverete inclusa anche una pellicola di vetro che potrete applicare al vostro smartphone.

Esteticamente vengono lasciate respirare le aree critiche dell’iPhone X: nella parte bassa, infatti, speaker e connettore Lightning sono liberi ed è quindi possibile collegare lo smartphone anche ad una fonte esterna come un Mac, PC o altro. Lato destro con tasto rialzato per l’accensione e spegnimento dello schermo, sinistro con i tasti volume e lo spazio lasciato vuoto per il pulsante che serve ad impostare il silenzioso su iPhone X.

EasyAcc 5000 mAh custodia batteria iPhone X
EasyAcc 5000 mAh custodia batteria iPhone X
EasyAcc 5000 mAh custodia batteria iPhone X
EasyAcc 5000 mAh custodia batteria iPhone X
EasyAcc 5000 mAh custodia batteria iPhone X

Una volta applicata la cover batteria all’iPhone X, lo spessore è di circa 2 cm ed il peso aggiuntivo di 150 grammi va a sommarsi a quello dell’iPhone. Tuttavia in una tasca non stretta riuscirete comunque a portarlo in giro.

Funzionamento: sfrutta la ricarica wireless!

Ecco la vera chicca di questa cover batteria di EasyAcc: una volta incastrato lo smartphone nella custodia, la carica non partirà. Con un solo tocco del pulsante posteriore della cover potrete controllare la carica residua della batteria della cover:

  • Colore verde: dal 51% al 100% di carica
  • Colore arancio: dal 10% al 50% di carica
  • Colore arancio lampeggiante: dallo 0% al 9% di carica

Per iniziare a ricaricare l’iPhone X dovete invece tener premuto per 3 secondi il pulsante posteriore della cover (guardando il nostro video in alto nell’articolo capirete meglio il suo funzionamento), mentre per spegnere la cover e la ricarica dovete tener premuto per 2 secondi il pulsante posteriore.

EasyAcc 5000 mAh custodia batteria iPhone X

L’aspetto interessante è che la ricarica tra cover e iPhone X avviene sfruttando la tecnologia di ricarica Wireless ma non è finita qui: potete ricaricare a sua volta la stessa cover batteria di EasyAcc sfruttando una base di ricarica Wireless, oppure sfruttando il cavo USB Type-C che trovate fornito in confezione.

Conclusioni e prezzo

La cover batteria iPhone X di EasyAcc da 5000 mAh è compatibile solo con iPhone X e la trovate disponibile su Amazon. Tuttavia, grazie al nostro seguente codice sconto esclusivo, potrete risparmiare il 10% sull’acquisto:

Io la consiglio vivamente, soprattutto se fate fatica spesso ad arrivare a sera con batteria residua oppure per sfruttare al massimo il vostro iPhone X durante viaggi e spostamenti.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.