Serie A streaming: come vedere le partite

By Leonardo Zannini

Amazon fire stick

Il calcio è il nostro sport nazionale, e il campionato annualmente scandisce le vite dei tifosi. La serie A è uno dei massimi campionati europei, e sempre più utenti dispongono dei mezzi tecnologici (rete e dispositivi adatti e connessi) per vederne le gare in streaming. Quindi in questo post approfondiremo tutti i modi legali e quelli utilizzati ed amati dai pirati per seguire le partite della Serie A streaming.

Le alternative per vedere le gare vanno finalmente moltiplicandosi, e l’offerta va finalmente migliorando non solo nella quantità ma anche nella qualità sembra che finalmente le grandi aziende del panorama nostrano si siano accorte che siamo nel terzo millennio e che la rete è il futuro.

Per gli utenti è indubbiamente molto più comodo poter usufruire del proprio abbonamento, e dei contenuti per cui pagano dovunque sia disponibile una connessione e su ogni piattaforma. Ad oggi purtroppo non tutti i servizi hanno raggiunto un grado convincente di maturità ma speriamo che si sbrighino ad adeguarsi.

Fra quelli legali per vedere le gare un metodo è completamente gratuito, alcuni altri invece sono disponili in prova gratuita per alcuni giorni, così da poter decidere in autonomia se tenere il servizio attivo o meno in base alla nostra esperienza personale con questo.

Quelli illegali a parte le iptv private che vengono vendute a circa 10 euro al mese, sono tutti metodi gratuiti.

Serie A streaming gratis i metodi dei pirati

In questo post tratteremo i metodi che i pirati utilizzano per vedere le gare senza pagare, vi ricordiamo che si tratta di metodi assolutamente illegali. ChimeraRevo vi invita fortemente a rispettare la legge, a non commettere reati e ad utilizzare i metodi legali per vedere vedere serie A streaming .

In moltissimi si sono dotati di TV Box per rendere smart i propri televisori e godersi le gare su schermi più grandi di quelli di un telefono, tablet o di un PC. In effetti i TV Box costano davvero poco, se non ne avete uno o lo volete sostituire non perdetevi il nostro approfondimento con i migliori modelli.

Alcuni hanno preferito una FireTV Stick, che costa poco ed ha la garanzia di Amazon e va alla grande sia con kodi che con le liste iptv.

Liste IPTV per Serie A streaming

Le liste sono il metodo più semplice (per sapere tutto sulle iptv consultate il nostro approfondimento), per vedere le gare della Serie A in streaming perchè spesso contengono i canali Calcio e Sport di Sky.

Esistono, come i più sapranno, due tipi di liste. Quelle private hanno pochi problemi e vanno molto bene spesso anche in HD, ma sono a pagamento e del tutto illegali.

Se per caso utilizzate una lista iptv privata, o conoscete qualcuno che lo fa avvisatelo di smettere subito, diversi clienti sono stati beccati e perseguiti. Per chi non vuole smettere di fare il pirata il consiglio è quello di non fare le cose a metà, e fare come i pirati informatici veri e nascondere per bene la propria identità.

Fortunatamente oggi è possibile farlo facilmente tramite un servizio VPN, i più sicuri rendono praticamente irrintracciabile chi li usa. Abbiamo provato per voi tre servizi affidabili economici e sicuri: NordVPN, PureVPN e IPVanish.

Per saperne di più potete consultare le nostra recensioni:

NordVPN logo
NordVPN recensione per la famosa VPN senza logs !Abbiamo provato per voi NordVPN! Scoprite come se l’è cavata una delle soluzioni VPN più famose del web.

purevpn devices 600x226
PureVPN recensione: la VPN con port forwarding!La nostra recensione di questo famoso servizio no logs: scoprite con noi se conviene pagare per l’abbonamento a PureVPN, la VPN con port forwarding.

ipvanish
IPVanish: recensione di una delle migliori VPN !IPVanish è uno dei migliori servizi VPN esistenti. Non prevede una prova gratuita, quindi l’abbiamo provata per voi. Ecco come è andata!

Le liste pubbliche sono diverse, alcune più stabili di altre, purtroppo tutte tendono ad entrare in crisi durante gli eventi con molto pubblico. Per questo le liste IPTV pubbliche non sono il mezzo migliore per vedere i canali visto che con l’aumento del carico hanno buffering sempre più frequenti fino a crollare.

In ogni caso abbiamo fatto un post sulle migliori liste IPTV pubbliche:

IPTV 2018
Liste IPTV 2018 italiane aggiornate gratisEcco le migliori liste IPTV gratis e la lista delle fonti più affidabili, da utilizzare sia da PC che smartphone, tablet o TV Box!

SportsDevil 1

Le liste IPTV gratis migliori con i canali Premium e Sky calcio sono inoltre disponibili su addon di Kodi come Evil King e SportsDevil , e sulle app Android come WatchApp e Evil King ß (che è la versione per android del noto addon di Kodi).

I migliori siti per lo streaming di partite

Vedere le partite di calcio in streaming su certi siti è in effetti davvero molto semplice, molti di questi forniscono i link a Acestream oppure a Sopcast. I flussi basati su Acestream sono molto stabili, anche se ai pirati a volte tocca accontentarsi della telecronaca in altre lingue.

Di recente è possibile trovare flussi AceStream anche contenenti i canali in italiano di Sky e Premium:

Evil king 3
I canali calcio italiani in streaming gratis con AcestreamSe cercate un modo per vedere le partite con telecronaca in italiano il miglior modo restano senza dubbio i flussi Acestream!

Gli stream invece basati su flash sono di solito carichi di pubblicità e spesso poco affidabili, con continui scatti, buffering e scarsa qualità.

I flussi di Acestream sono molto più stabili di quelli basati sulle iptv perchè si tratta di una tecnologia collaborativa basata su torrent, più persone connesse significa più fonti significa maggiore velocità di scaricamento e maggiore qualità del flusso. Quindi più l’evento è visto maggiore è la probabilità che i pirati trovino un flusso perfetto e forse anche in HD per vederlo.

ace stream 16731 2 1

I migliori siti sono:

Per una lista più completa potete consultare questo nostro approfondimento.

scommesse calcio
Partite in streaming gratis: i migliori sitiTutte le risposte alle vostre domande: scoprite tutti i modi per vedere le partite gratis in streaming e le offerte migliori!

I metodi migliori sono di fatto questi, se volete avete un dispositivo Android potete consultare le nostra apprezzata classifica delle migliori app per vedere le partite in streaming.

Serie A streaming: i metodi legali

Sky Go

E’ il servizio che permette agli abbonati a Sky da almeno un anno di poter fruire di parte del proprio pacchetto online. E’ un buon servizio che permette di vedere in streaming un buon numero dei canali del bouquet di Sky, e diversi contenuti on demand. Fra i canali sono disponibili anche quelli calcio e sport, e quindi è possibile vedere in diretta non solo le gare di Serie A. ma anche i campionati esteri, e l’Europa League.

tablet

Inoltre la nuova app Sky Go Plus permette anche di scaricare i contenuti.

Sky Go continua a essere gratuito per i clienti Sky HD. Sky Go Plus invece è disponibile gratuitamente solo per i clienti con Multivision. Per gli altri è attivabile al costo di 5 euro al mese.

Il software è disponibile per PC, dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche in versione Android. Un problema atavico della piattaforma è sempre stata l’applicazione Android che ha una compatibilità sempre ridotta.

Abbiamo scritto un approfondimento su come superare questo fastidioso limite:

Sky Go
Scaricare e installare Sky Go su AndroidEcco come poter scaricare e installare Sky Go per Android su ogni smartphone o tablet, anche con i permessi di root abilitati.

Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina del servizio.

Now TV

Now TV

NowTv è la tv via internet firmata da Sky, offre serie film on demand e l’intera Serie A in streaming. L’offerta prevede l’acquisto del ticket Sport disponibile in 4 versioni: giornaliera, settimanale o mensile e abbonamento. In abbonamento a 29 € possiamo trovare la maggior parte delle partite di Serie A insieme, per quanto riguarda il calcio, alla Champions League e alla Uefa Europa League, e alla Premier League. Accessibile da PC, smartphone, tablet e Smart TV.

Il servizio ha alcune criticità, nello sport ancora le trasmissioni non sono in HD, la app è lontana dalla perfezione e la versione italiana non permette di usare il Chromecast.

Esiste però un trucchetto molto semplice che vi permetterà di vedere tutti i contenuti di Now TV, quindi anche tutta la Champions e l’Europa League oltre alla Serie A, alla metà del prezzo grazie a Together Price. Per sapere come fare a pagare la metà visitate questo link su come vedere Serie A e Champions League a metà prezzo.

42347588604 2dd1941428 k
Serie A e Champions League a metà prezzo con questo trucchetto!Serie A, Champion League, Europa League, Formula 1, Moto GP, Film, Serie TV e molto altro alla metà del prezzo grazie al connubio NOW TV – Together Price!

Potete approfondire il servizio con tutti i sui pro e contro alla nostra pagina dedicata:

NOW TV
NOW TV di Sky: TV Box, streaming e prezziScopriamo da vicino tutte le caratteristiche di NOW TV, il servizio di streaming Sky con TV Box dedicato, film e serie TV Ondemand e prezzi concorrenziali.

Dazn

Quest’anno è arrivato nel nostro paese anche Dazn, un sorta di Netflix del calcio che permette di guardare in streaming le partite di Serie A e Serie B, oltre alla Ligue 1 e anche ad altri campionati in giro per il mondo.

dazn

Il gruppo Perform, proprietario di Dazn, si è aggiudicato per questo anno calcistico 3 partite di Serie A ogni giornata e tutta la Serie B, compresi playoff e playout. Il tutto è fruibile da tantissimi dispositivi, ne possono essere associati fino ad un massimo di 6, tramite un’applicazione fatta molto bene.

Quanto costa Dazn? Il costo mensile è di 9,99 euro, ma questo è un costo standard, senza gli sconti che si sono poi venuti a creare grazie a degli accordi. Infatti per i clienti Mediaset Premium Dazn è completamente gratuito, già compreso nell’abbonamento sia dei vecchi che dei nuovi clienti. Per i clienti Sky, invece, ci saranno degli sconti sui ticket che arriveranno fino al 30% del costo iniziale.

Per saperne di più su questa nuova piattaforma vi consiglio di consultare questo articolo su Dazn: Serie A e Serie B in Streaming.

dazn copertina
Dazn: come funziona la Serie A e Serie B in streamingDazn è il nuovo modo di vedere Serie A e Serie B in streaming ad un costo veramente contenuto, andiamo a vedere come funziona.

Lo Streaming di Snai.it

Non ci crederete ma esiste un modo assolutamente legale e gratuito per vedere in streaming le partite di Serie A, ed è il servizio offerto da Snai. La nota agenzia di calcio scommesse infatti offre l’accesso libero e gratuito alle gare del nostro campionato agli utenti con un conto non in negativo.

streaming serie a snai

Non aspettatevi nulla di lussuoso, niente statistiche, niente telecronaca solo l’essenziale tutte le gare di Serie A in chiaro. Sul sito web e tramite applicazione abbiamo approfondito questo servizio qui:

Cyryp nWEAA5cXh
SNAI: streaming gratis di Serie A, Serie B e Lega ProGrazie a Snai ora c’è un modo legale per vedere con buona qualità lo streaming di tutte le partite di Serie A, Serie B e Lega Pro!

Conclusioni

Il nostro approfondimento su come vedere Serie A streaming è finito. Ci auguriamo che abbia saputo rispondere alle vostre domande se ne avete altre non esitate a scriverci un commento. Altri post sullo streaming sono in arrivo seguiteci anche tramite i social Facebook e Twitter.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Se hai trovato interessante questo articolo su come vedere la Serie A in streaming, lascio qui sotto altri articoli che potrebbero interessarti riguardanti questo argomento.

dazn copertina
Dazn: come funziona la Serie A e Serie B in streamingDazn è il nuovo modo di vedere Serie A e Serie B in streaming ad un costo veramente contenuto, andiamo a vedere come funziona.

42347588604 2dd1941428 k
Serie A e Champions League a metà prezzo con questo trucchetto!Serie A, Champion League, Europa League, Formula 1, Moto GP, Film, Serie TV e molto altro alla metà del prezzo grazie al connubio NOW TV – Together Price!

Evil king 3
Streaming Sky Sport e Sky Calcio: tutti i metodiVolete seguire in diretta streaming le partite su Sky Calcio e Sky Sport? Esistono vari modi per farlo, sia legalmente che non!

lich thi dau bong da hom nay 223
Streaming calcio: i migliori sitiState cercando lo stream giusto per seguire la vostra squadra? Ecco i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.