TomTop: è la vostra occasione per un DJI Mavick Pro o lo Scooter Xiaomi!

By Manuel Baldassarre

RM8826EU 1 6782 1o6b

TomTop è uno dei siti cinesi più sicuri e affidabili che ci siano in rete. Le offerte TomTop di oggi sono riportate di seguito ma dopo di esse vi parleremo anche di un coupon esclusivo valido sul catalogo TomTop.

A breve vi elencheremo tutti i prodotti in sconto – in offerta lampo o scontati tramite coupon – ma se non ne avete abbastanza, ricordatevi di iscrivervi al nostro Canale Telegram per le Offerte e al nostro Bot Messenger di Facebook che vi segnaleranno le migliori offerte tech su Internet! Ma non perdiamoci ancora in chiacchiere e incominciamo:

Offerte TomTop

Vediamo subito quali sono i dispositivi in sconti di oggi. Ricordate che con il nostro CODICE SCONTO esclusivo, potrete usufruire anche di un 5% di sconto ed evitare i costi doganali!

DJI Mavic Pro Platinum

Uno dei migliori droni in assoluto, ad un prezzo al dir poco vergognoso! Il Mavik Pro può oltrepassare i 60 Km/h e registrare filmati perfettamente stabilizzati in 4K Ultra HD, con portata fino a 7 Km dal vostro telecomando. Insomma, il top per l’utilizzo professionale. Da non farselo scappare, soprattutto pensando che costa 600 euro in meno rispetto al listino di Amazon!

MJX Bugs – drone FPV

RM10203 2 1 078f otaL

  • ACQUISTA | MJZ Bugs da TomTop
  • PREZZO FINALE: 120.05 € (-60$)
  • CODICE SCONTO | CMRM10203

Molti di voi potrebbero preferire dei droni cinesi, nettamente più economici di un DJI ma comunque con delle prestazioni decisamente sopra la media. Ed è quindi il caso di MJX con camera in FullHD e tantissime funzioni come il GPS ed il “Follow Me“. Se poi consideriamo che è scontato di ben 60 dollari, beh, allora è davvero un affare!

XIAOMI M365 – Scooter elettrico pieghevole

Y5151B 1 5a41 pYsG

Questo Scooter elettrico è forse uno dei più famosi al mondo perché capace di sostituire la bici elettrica con un’ottima autonomia e comodità, ma soprattutto ad un prezzo molto abbordabile. Con questa offerta lampo poi, lo verrete a pagare addirittura meno che su GeekMall – un famosissimo store italiano che vende smartphone e prodotti cinesi come questo – ed inoltre arriverà in massimo 5 giorni da magazzino EU!

Codice sconto esclusivo

Grazie ai nostri accordi con TomTop, possiamo offrirvi un bel 5% di sconto su tutta la merce della categoriaTelefonia e Accessori tramite uno speciale codice sconto. Ma non è finita qui: il coupon esclusivo garantirà l’esclusione dei costi doganali. Tutto ciò che dovete fare è scegliere la spedizione ZDP ed eviterete i costi doganali.

Il nostro Coupon

Il coupon da usare è CHIMERA: poco prima di effettuare un acquisto basterà inserirlo (andando alla voce Have a Promotion Code che trovate poco sotto al totale della spesa).

Ecco un esempio:

codice CHIMERA TomTop

Esempio di utilizzo del codice CHIMERA su TomTop

Non ci sono limiti di prezzo: il coupon sarà applicato a qualsiasi valore. Tuttavia questo codice sconto non può essere utilizzato sui prodotti in pre-ordine e quelli già in promozione. Inoltre, per evitare la dogana, il metodo di spedizione da selezionare è ZDP.

Dunque ricordate: usate il codice CHIMERA e avrete il 5% di sconto su TomTop per la categoria smartphone e accessori.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.