Speaker bluetooth per iPhone: quale comprare

By Andrea Rossi

JBL GO Diffusore Bluetooth Portatile, Ricaricabile, Ingresso Aux-In, Vivavoce, Compatibilità Smartphone/Tablet e Dispositivi MP3, Nero Antracite

Utilizzare uno speaker Bluetooth per iPhone può essere davvero un toccasana, in qualsiasi ambito, sia domestico che lavorativo. Evitando di utilizzare le cuffie infatti, eviterete il rischio di danneggiare il vostro udito, non esponendo direttamente l’orecchio alla fonte del rumore.

Scegliendo uno speaker Bluetooth per iPhone inoltre, avrete la possibilità (nella maggior parte dei casi) di portarlo sempre con voi. In questo modo, un accessorio del genere, può diventare il vostro compagno inseparabile anche nelle gite fuori porta.

Se invece necessitate di una cassa Bluetooth per il vostro ambiente lavorativo, scegliendo questa soluzione, potrete intrattenere in modo piacevole i vostri clienti e godere voi stessi della vostra musica preferita. Insomma, uno speaker Bluetooth per iPhone riesce a mettere d’accordo la maggior parte delle persone. Il nostro compito sarà quello di consigliarvi i migliori in circolazione, suddivisi comodamente per fascia di prezzo.

Speaker Bluetooth per iPhone economico

JBL GO

Offerta


JBL GO Diffusore Bluetooth Portatile, Ricaricabile, Ingresso Aux-In, Vivavoce, Compatibilità Smartphone/Tablet e Dispositivi MP3, Nero Antracite

  • Trasmissione wireless dell’audio ad alta qualità dal proprio smartphone o tablet
  • Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio supporta fino a 5 ore di riproduzione
  • Prendere la chiamata dal proprio altoparlante con il tocco di un pulsante
  • Audio cristallino grazie all’altoparlante senza rumore
  • Tipo di connettori: Wired & Wireless, Bluetooth/3.5 mm, Micro-USB B
28,00 EUR
– 13%

da 24,36 EUR

Acquista su Amazon

JBL GO è lo speaker Bluetooth per iPhone più economico e prestante di questa fascia di prezzo. Dotato di dimensioni davvero compatte, è perfetto per portarlo ovunque andiate, grazie alla batteria a lunga durata. La potenza in uscita di 3W, riesce inoltre a renderlo adeguato a tutti gli ambienti medio-piccoli. Invidiabile la scelta cromata, con ben otto colori disponibili.

Anker SoundCore

Offerta


Anker Altoparlante Bluetooth SoundCore – Speaker Portatile Senza Fili con Microfono Incorporato e Doppia Cassa, Audio di Alta Qualità e Autonomia di 24 Ore. Per iphone X/8/8 Plus, iPad, Samsung e Altri

  • IL VANTAGGIO ANKER: Unisciti ai 20+ Milioni di utenti che ogni giorno utilizzano con soddisfazione la nostra tecnologia all’avanguardia!
  • SUONO DI QUALITA’: Goditi la tua musica con un suono stereo pieno attraverso due altoparlanti ad alta prestazione ed un’uscita dedicata per i bassi a spirale brevettata. La distorsione armonica inferiore all’1% assicura ottima chiarezza e fedeltà.
  • AUTONOMIA INESAURIBILE: Grazie alla batteria ad alta capacità Li-ion e alla esclusivia tecnologia proprietaria Anker per la gestione dell’energia, SoundCore offre un tempo di riproduzione di 24 ore / 500 brani, ovvero oltre una settimana di ascolto di musica considerando il tempo di utilizzo medio del prodotto!
  • BLUETOOTH 4.0: La connessione Bluetooh 4.0 garantisce compatibilità universale con tutti i dispositivi dotati di Bluetooth disponibili sul mercato, offrendo un collegamento rapido ed una connessione stabile fino a ben 20 metri di distanza, oltre alla capacità di riconnettersi automaticamente all’ultimo dispositivo utilizzato (microfono incorporato per chiamate in vivavoce).
  • LA CONFEZIONE INCLUDE: Anker altoparlante Bluetooth SoundCore, cavo di ricarica Micro USB, guida d’utilizzo, la nostra garanzia 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti gentile e disponibile.
35,99 EUR
– 17%

29,99 EUR

Acquista su Amazon

Anker SoundCore lo consociamo bene e se volete potete dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata. In sintesi si tratta di uno speaker Bluetooth per iPhone economico ma di buona qualità. I materiali sono ottimi, così come la qualità audio e il volume, garantito da una potenza in uscita di 6W. Ottima la batteria, che copre più di 12 ore di utilizzo continuato.

Sony SRS-XB10

Offerta

60,00 EUR
– 49%

30,88 EUR

Acquista su Amazon

Sony è da sempre una sicurezza per quanto riguarda la qualità audio e non si è smentita nemmeno con questo prodotto. Realizzato con una forma ovale, offre delle caratteristiche davvero interessanti. La scocca è resistente all’acqua ed è dotata di chip NFC, per l’accoppiamento rapido. A livello audio è inoltre presente la tecnologia Extra Bass e la potenza massima in uscita è di 5W.

Anker SoundCore 2

Offerta


Speaker Portatile Bluetooth Anker SoundCore 2 con Bassi Potenziati, 24 Ore di Riproduzione, Raggio Bluetooth 20 metri, Resistente all’Acqua IPX5 e Microfono Incorporato – Speaker a Doppio Altoparlante per iPhone X/8/8 Plus, Samsung e Altri.

  • Suono eccezionale: Con due driver da 6 Watt, i tuoi brani preferiti suonano bene come non ti aspetteresti.
  • Potenti bassi: La tecnologia BassUp di Ankers ricrea scale perfino in profondità in modo dettagliato e ampio.
  • Incredibile tempo di riproduzione:L’avanzata tecnologia della batteria e della gestione energetica di Anker consente un’autonomia di riproduzione di 24 ore, pari a circa 500 canzoni.
  • Musica ovunque:Ultra compatto da portare con sé, IPX5 impermeabile e resistente alla polvere, ideale per interni ed esterni (pesa 360 g, tanto quanto una confezione grande di orsetti gommosi).
  • Contenuto della confezione:Altoparlante bluetooth Anker SoundCore 2, cavo micro USB, istruzioni (lingua italiana non garantita).
49,99 EUR
– 20%

39,99 EUR

Acquista su Amazon

Evoluzione del modello precedente, questo speaker Bluetooth per iPhone mantiene l’ottimo rapporto qualità/prezzo del fratello minore e ne migliora le caratteristiche. Molta attenzione è stata dedicata ai bassi, stavolta più corposi grazie a due radiatori passivi. La potenza in uscita rimane sempre di 6W e l’autonomia si conferma ottima.

Xiaomi Square Box

Offerta


Xiaomi Altoparlante Bluetooth 4.2 2 Qualità audio HD Wireless portatile Bluetooth speaker Square Box

  • Microfono incorporato, supporto per le chiamate.(Il prodotto viene fornito con un gatto fortunato come regalo gratuito.
  • Aggiungi interfaccia, upgrade al chip Bluetooth 4.2.
  • Impugnatura con una sola mano, leggera e portatile.
  • Qualità del suono HD, unità audio doppia.
  • 10 ore di riproduzione (* durata della batteria influenzata dal volume)
43,99 EUR
– 39%

27,00 EUR

Acquista su Amazon

Poteva forse Xiaomi esimersi dal presentare un ottimo speaker Bluetooth dal prezzo davvero incredibile? Certo che no! Questo Square Box integra due casse stereo da 5W, che riescono a garantire un buon volume e un’ottima qualità d’ascolto. Le dimensioni sono relativamente compatte e la batteria garantisce fino a 10 ore di riproduzione.

Speaker Bluetooth per iPhone di fascia media

JBL Flip 3

Offerta

99,99 EUR
– 36%

64,00 EUR

Acquista su Amazon

Chi non conosce JBL alzi la mano! Si tratta di uno dei marchi più prestigiosi nel mondo audio. Questo speaker Bluetooth per iPhone mantiene la tendenza positiva, con un costo relativamente basso se rapportato alle caratteristiche tecniche.

In primo luogo si tratta di un dispositivo resistente agli spruzzi, con una forma cilindrica un po’ fuori dal comune. La qualità sonora è di alto livello e l’autonomia è garantita da una batteria da 3000 mAh. Buona la potenza in uscita di 16W.

UE BOOM 2

Offerta


UE BOOM 2 Altoparlante Bluetooth, Impermeabile, Resistente agli Urti, Singolo, Panther

  • Raggio di azione Bluetooth: 30 m
  • Durata batterie: 15 h
  • Con un tocco puoi riprodurre, mettere in pausa o saltare le canzoni
  • Contenuto della confezione: altoparlante, cavo micro-USB
208,99 EUR
– 55%

da 94,90 EUR

Acquista su Amazon

UE BOOM 2 è uno dei prodotti che ha rivoluzionato il mercato degli speaker Bluetooth per iPhone e non. Simile come design al modello precedente, è disponibile in tantissime fantasie diverse, con colori dai più sobri ai più sgargianti.

Dotato di un raggio d’azione di 30 metri riesce a riprodurre i vostri brani preferiti per più di 10 ore. Dotato di una scocca impermeabile, presenta al suo interno degli altoparlanti a 360° con 9W di potenza massima.

Anker SoundCore Pro+

Offerta


Anker SoundCore Pro+ Speaker Bluetooth 25W con Bassi Superiori e Suono ad Alta Definizione – Speaker Bluetooth Premium fino a 18 Ore di Riproduzione, Resistente all’Acqua, con tecnologia BassUp, Design Portatile da Casa o da Giardino.

  • SUONO DA PESI MASSIMI: Audio Premium a 25 Watt da 4 driver sintonizzati professionalmente con l’aggiunta di un processore di segnale digitale per assicurare che ogni livello di suono sia riprodotto impeccabilmente.
  • BASSI POTENZIATI: La tecnologia esclusiva BassUp aggiunge nuova profondità al panorama sonoro, assicurando che i bassi siano profondi e risonanti anche a basso volume.
  • AUTONOMIA ESTESA: Fino a 18 ore ininterrotte di riproduzione audio. La porta USB incorporata offre inoltre la possibilità di ricaricare i tuoi dispositivi mentre ascolti.
  • A PROVA DI SCHIZZO: Resistenza all’acqua IPX4 per proteggere efficacemente da pioggia e spruzzi d’acqua.
  • COSA RICEVI: Soundcore Pro+, Cavo Micro USB, Guida di Benvenuto, la nostra garanzia 18 mesi senza preoccupazioni ed un servizio clienti gentile e disponibile.
89,99 EUR
– 6%

84,99 EUR

Acquista su Amazon

Ulteriore evoluzione dei modelli che abbiamo trovato in precedenza, questo speaker Bluetooth di Anker ne migliora notevolmente le prestazioni. Stavolta l’uscita audio è affidata a 4 casse, con una potenza combinata in uscita di ben 25W.

Grazie all’ottimo lavoro svolto, con la tecnologia BassUp, riuscirete a godere al meglio delle vostre canzoni preferite. Non guastano la resistenza all’acqua e un’autonomia massima di 18 ore.

Bose SoundLink Micro

Offerta


Anker SoundCore Pro+ Speaker Bluetooth 25W con Bassi Superiori e Suono ad Alta Definizione – Speaker Bluetooth Premium fino a 18 Ore di Riproduzione, Resistente all’Acqua, con tecnologia BassUp, Design Portatile da Casa o da Giardino.

  • SUONO DA PESI MASSIMI: Audio Premium a 25 Watt da 4 driver sintonizzati professionalmente con l’aggiunta di un processore di segnale digitale per assicurare che ogni livello di suono sia riprodotto impeccabilmente.
  • BASSI POTENZIATI: La tecnologia esclusiva BassUp aggiunge nuova profondità al panorama sonoro, assicurando che i bassi siano profondi e risonanti anche a basso volume.
  • AUTONOMIA ESTESA: Fino a 18 ore ininterrotte di riproduzione audio. La porta USB incorporata offre inoltre la possibilità di ricaricare i tuoi dispositivi mentre ascolti.
  • A PROVA DI SCHIZZO: Resistenza all’acqua IPX4 per proteggere efficacemente da pioggia e spruzzi d’acqua.
  • COSA RICEVI: Soundcore Pro+, Cavo Micro USB, Guida di Benvenuto, la nostra garanzia 18 mesi senza preoccupazioni ed un servizio clienti gentile e disponibile.
89,99 EUR
– 6%

84,99 EUR

Acquista su Amazon

Bose SoundLink è uno speaker Bluetooth per iPhone compatto, ma che offre un suono nitido e potente. Realizzato per andare incontro a qualsiasi tipo di esigenza, è dotato di certificazione IPX7 contro l’acqua.

Al suo interno è celato un sistema audio che, nonostante non ne siano state rivelate le specifiche, riesce a trasmettere un suono potente e ben bilanciato. La batteria offre fino a 6 ore di autonomia e sulla scocca è presente un microfono che permette di accedere direttamente all’assistente integrato nello smartphone.

Sony SRS-XB20

Offerta

120,00 EUR
– 41%

da 70,40 EUR

Acquista su Amazon

Anche Sony ci presenta uno speaker Bluetooth per iPhone di fascia media e di ottima qualità. Realizzato con una forma più classica rispetto ad altri concorrenti, integra la tecnologia Extra Bass e due casse da 12.5W.

Anche questo modello è dotato di certificazione IPX5, e resiste quindi in modo egregio alla pioggia e agli schizzi d’acqua. Ottima la batteria, che garantisce 12 ore di autonomia.

Speaker Bluetooth per iPhone di fascia alta

Bose SoundLink Color II

Offerta


Bose SoundLink Color II Diffusore Bluetooth, Blu

  • Ottima tecnologia Bose per un suono elevato da un diffusore compatto e impermeabile
  • Robusto e maneggevole, grazie al morbido rivestimento in silicone
  • Istruzioni vocali per un facile pairing Bluetooth: è molto rapido con i dispositivi NFC
  • Fino a 8 ore di ascolto con la batteria agli ioni di litio, ricaricabile con sorgenti USB
  • Microfono integrato per vivavoce o accesso agli assistenti digitali, come Siri o Google Now
139,95 EUR
– 15%

119,00 EUR

Acquista su Amazon

Per realizzare uno speaker Bluetooth che abbia successo a volte non basta solo la qualità ma c’è bisogno anche di stile. Bose non ci ha pensato due volte e con Color II ha realizzato un prodotto dalle ottime prestazioni e davvero colorato.

Al suo interno sono celati due altoparlanti stereo che assicurano un suono pulito e potente. L’autonomia, fino a 8 ore, è garantita da una batteria integrata e ricaricabile. Non guasta la certificazione IPX4 che lo rende resistente agli schizzi d’acqua.

Marshall Stanmore


Marshall 04091628 Stanmore Bluetooth altoparlante, Marrone

  • Bluetooth 4.0
  • Collegamenti: connettore audio 3.5 mm, connessione fonica RCA
  • Sistema bass reflex
  • Classe D altoparlante

295,37 EUR

Acquista su Amazon

Dedicato più agli ambienti domestici che alla portabilità, questo speaker Bluetooth di Marshall offre una qualità davvero alta, con uno stile che regala un pizzico di nostalgia. Il design ricorda infatti i celebri amplificatori del marchio americano.

Notevole la potenza in uscita, con un picco massimo di 80W, che compensa il funzionamento solo tramite rete elettrica.

Velleman BTSP


‘Velleman btsp Darth Vader Speaker Bluetooth Nero

  • Bluetooth: CSR 4.1 – A2DP V1.3 – AVRCP v1.6 – HFP v1.6 – HSP v1.2 – di V1.3
  • Potenza in uscita: Tweeter: 2 X 5 W – 40 mm Subwoofer: 10 W 2 Ω – 102 mm
  • Range di frequenza: 20 Hz – 000 Hz
  • S/N: 85 dB
  • Distorsione armonica totale: Less 0.70%

237,65 EUR

Acquista su Amazon

Che dire, questo speaker Bluetooth davvero eccentrico farà sicuramente felici i fan della serie di Star Wars. Realizzato seguendo le forme del casco di Darth Vader, non è solo un oggetto da collezione, ma un ottimo compagno durante l’ascolto dei vostri brani preferiti.

La riproduzione è affidata a 2 tweeter da 10W e a un subwoofer attivo da 10W. Ne consegue un suono pulito, non esagerato nella potenza ma sempre molto bilanciato.

Sony SRS-ZR7

Offerta

350,00 EUR
– 14%

299,90 EUR

Acquista su Amazon

Rimanendo fra gli speaker Bluetooth per iPhone di grandi dimensioni, Sony ci delizia con un prodotto di alto livello. Questa cassa Wireless infatti ha tutto ciò che serve per non far rimpiangere nemmeno gli impianti più potenti.

Al suo interno sono nascosti ben 4 altoparlanti, con una potenza massima di 23W. Di alto livello la connettività, che vede la presenza di Wi-Fi, Bluetooth, NFC e di una porta USB.

Pioneer XW-BTSP70


Pioneer XW-BTSP70 25W Black – Portable Speakers (4 cm, 25 W, 20-20000 Hz, Wireless, Bluetooth/3.5 mm, 2.1+EDR)

  • Tecnologia Smart audio
  • True Wireless Stereo
  • Da una sola fonte
  • Compatto e performante
  • Streaming Wireless

229,49 EUR

Acquista su Amazon

Mancava giusto Pioneer a completare il quadro dei produttori che hanno deciso di fare il grande salto nella tecnologia moderna. Questo speaker Bluetooth per iPhone ha un design minimale ma elegante e riesce a intonarsi a qualsiasi ambiente domestico.

Dotato di tecnologia True Wireless Stereo ha una potenza massima in uscita di 25W, più che sufficienti per qualsiasi stanza di un’abitazione. Compatte le dimensioni, anche se dotato “solo” di Bluetooth 2.1.

Altri articoli e conclusioni

Quelli che vi abbiamo presentato oggi sono i migliori speaker Bluetooth per iPhone che potete reperire online. Ciò che vi consigliamo è di valutare attentamente il vostro budget e di fare la scelta che meglio rappresenta i vostri desideri.

Nel frattempo, per rimanere in tema audio, vi lasciamo alcuni articoli dedicati a questo meraviglioso mondo che siamo sicuri troverete interessanti.

smartphone per ascoltare musica
Migliori smartphone per ascoltare musicaAmanti del suono cristallino, qual è il miglior smartphone per ascoltare musica? Ecco i nostri consigli e la nostra classifica.

89f64e5fa007fd73d5e68621cfa16d1e
Cassa Speaker Bluetooth: quale acquistareSe siete amanti della musica difficilmente vi accontenterete di un prodotto scadente. Scoprite insieme a noi i migliori speaker bluetooth wireless della categoria!

migliori app e siti per ascoltare musica
Ascoltare musica: migliori siti e appAvete una voglia matta di ascoltare musica ovunque vi trovate ma non conoscete tutti i modi per farlo? Oggi vi proporremo le migliori alternative da utilizzare per PC e smartphone.

migliori cuffie bose
Cuffie Bose: le migliori da comprareSe puntate alla qualità audia, difficilmente altri marchi possono dare altrettante soddisfazioni. Vediamo insieme quali sono i migliori modelli di cuffie offerte da Bose.

Cuffie Type C
Cuffie Type-C: le migliori da comprareI nuovi dispositivi senza jack audio non sono più un problema, grazie alle cuffie con uscita Type-C.

cuffie
Cuffie e auricolari: le migliori da comprareIn-ear, da gaming, per sport, con filo, Wireless Bluetooth, con o senza microfono: esistono tante cuffie e auricolari, noi vi elenchiamo le migliori.

freeios7.com apple wallpaper beats logo ipad retina
Cuffie e auricolari Beats: quali comprareLe cuffie Beats sono sicuramente fra le più famose di sempre, ma conoscete davvero i migliori modelli? Scopriteli con noi in questo articolo!

Non dimenticate inoltre, che per qualsiasi domanda o dubbio residuo, avete la possibilità di contattarci in ogni momento. Il modo più facile per farlo è attraverso la nostra pagina Facebook.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.