Controllare credito ILIAD

By Luca

apn iliad

Il nuovo operatore ILIAD che è entrato nel mercato italiano ha suscitato molto interesse, sopratutto per via dell’interessante offerta che ha proposto ai clienti. Tuttavia alcuni si stanno facendo delle domande, e una di queste è “Come posso controllare il credito ILIAD?“.

Beh, ci sono diversi modi per farlo, e sicuramente siete già a conoscenza della possibilità di visualizzarlo sul sito web, o di chiamare il 400. Ma oggi vi spiegheremo due altri metodi, molto rapidi.

Come controllare credito ILIAD

Oltre ai classici modi che tutti già conoscono (ovvero controllare il sito web o chiamare il numero 400), ci sono due altre strade molto veloci per controllare il credito.

Con l’App

È possibile utilizzare l’app dedicata alla segreteria telefonica che mostra anche i contatori delle offerte e il credito residuo.

Una volta aperta, basta recarsi nella voce “Account” per vedere i vostri contatori e il credito ILIAD presente sulla SIM.

Con un SMS

Ma il metodo più semplice e veloce è quello dell’SMS.

Vi basterà inviare un SMS al 400 per ricevere come risposta il credito residuo della vostra SIM. Non importa cosa scrivete all’interno del messaggio, potete anche lasciarlo vuoto.

Questi erano i metodi più rapidi per sapere il credito presente sulla vostra SIM ILIAD. Qui in basso alcuni articoli che potrebbero esservi utili:

Come configurare ILIAD su Android, iPhone e iPadAvete comprato una SIM ILIAD ma non funziona la connessione a internet? Probabilmente dovete configurare il vostro smartphone. Ecco come fare!

roaming ue 2
Roaming Europa ILIAD: cosa c’è da sapereIliad sta facendo parlare di sé in tutta Italia ma c’è una querelle relativa al Romaing Internazionale. Ecco tutto ciò che dovete sapere.

passare a iliad
Come ricaricare ILIADDalle informazioni trapelate, ricaricare una SIM Iliad può apparire particolarmente complicato. In realtà la soluzione è più semplice del previsto: pronti a scoprirla?

come passare a iliad
Come passare a ILIADSiete tentati dalla nuova offerta presentata dall’operatore più economico presente sul mercato? Oggi vi spiegheremo come passare a Iliad in tutta tranquillità.

iliad
Copertura Rete Iliad in ItaliaIliad è pronta ad esordire nel mercato italiano e lo ha fatto in grande stile. Ma la copertura?

iliad
Come fare recesso ILIADSe ILIAD non ha soddisfatto le vostre aspettative non preoccupatevi: è possibile tornare indietro effettuando il recesso in tempi ristrettissimi.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.