Messaggi salvati, album e altro nel nuovo aggiornamento di Telegram

By Simone De Martinis

IMG 20171115 121903 105

Nuovo aggiornamento per Telegram, che passa alla versione 4.5 aggiungendo tante comode funzionalità. Iniziamo a vedere cosa cambia.

Ordine delle foto e album

Da adesso, quando invieremo tante immagini o video, saranno tutti raggruppati in un unico album, fino a 10 elementi, come già accade su WhatsApp. Ma una particolarità davvero apprezzabile è che si potrà decidere l’ordine in cui mandare i vari media. Utilissimo se si stanno inviando foto di pagine per ordinarle o altro.

Messaggi salvati

Questa non è nient’altro che una versione evoluta della chat con sé stessi, solo che cambia nome ed è più facile da ritrovare quando ci si vuole inviare qualcosa. Infatti, messaggi salvati sarà sempre fissato in alto nel menù di inoltro dei messaggi.


IMG 20171115 121909 179
IMG 20171115 121913 243
IMG 20171115 121920 916

Ricerca migliorata

Grazie al migliorato algoritmo di ricerca globale, si potranno cercare gruppi, canali e bot digitando il loro nome e i risultati più popolari saranno fissati in alto.

Anteprima foto profilo multipla

Andando a vedere l’immagine del profilo di un utente, le precedenti potranno essere visualizzate in basso sotto forma di anteprima.

c telegram logo
I migliori bot per Telegram per fare… qualsiasi cosa!Si va dalla ricerca immagini al ‘let me google it for you’, passando per la conversione di valute: ecco i migliori bot per Telegram!

Messaggi fissati nei canali

Adesso, oltre che ai gruppi, sarà possibile anche ai canali fissare in alto un messaggio di riferimento. Può essere uno strumento molto utile per aiutare gli utenti a navigare nel proprio canale

Novità per iOS

Oltre tutte le novità appena menzionate, su iOS si potrà notare un’altra piccola chicca, ossia il menù delle impostazioni di Telegram graficamente rinnovato. Troviamo poi la piena compatibilità con iPhone X, che non andava molto d’accordo con la precedente versione.

Telegram è aggiornabile da subito su App Store e Play Store, correte subito a scaricare la nuova versione!

Shut up and take my money
Usate Telegram? Iscrivetevi al nostro canale di offerteAbbiamo lanciato un canale Telegram dedicato ad offerte, codici sconto e promozioni dal mondo della tecnologia. Vi aspettiamo!

L’articolo Messaggi salvati, album e altro nel nuovo aggiornamento di Telegram appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.