Instagram permette di caricare foto più vecchie di 24 ore nelle Storie

By Fabrizio

IMG 3638

Instagram sta rilasciando un aggiornamento graduale che permetterà a tutti gli utenti di caricare foto e video più vecchi di 24 ore. Si tratta di una novità molto interessante, in quanto fino ad oggi gli utenti potevano caricare sulle proprie Storie solo le foto più recenti.

Grazie a questo nuovo aggiornamento questo muro è stato abbattuto e siamo in grado di caricare foto e video dalla nostra galleria sulle nostra Storia personale. La modalità di pubblicazione rimane la stessa. Basterà effettuare uno swipe in alto per poter aprire la galleria all’interno della sezione dedicata alle Storie. Se scegliamo di pubblicare una foto o un video che hanno più di 24 ore, comparirà in automatico uno sticker raffigurante la data in cui sono stati salvati. Questo adesivo può essere rimosso o modificato a nostro piacimento. Possiamo sceglierne il colore, spostarlo e modificarne la grandezza.

Per poter usufruire di questa funzione, quindi, è necessario avere l’ultima versione dell’app del social network installata sul nostro dispositivo.

DOWNLOAD | Instagram (Android)

DOWNLOAD | Instagram (iOS)

Inoltre se non siete esperti nel mondo del noto social network, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre guide.

come usare instagram
Instagram: guida rapida all’utilizzoIn questo articolo troverete una guida Instagram completa ideale per tutti, non solo a chi si avvicina per la prima volta a questo social network.

instagram stories
Storie Instagram: la guida completaUn’app dentro l’app: dall’editor differente alla distruzione automatica, il funzionamento di ‘Stories’ è molto diverso da quello classico dell’app madre

instacop
Instagram: come fare dirette live condivise con gli amiciInstagram ha introdotto la possibilità di creare delle dirette Live con gli amici, condividendo lo schermo. Vediamo come funziona.

instagram sondaggi
Sondaggi Instagram: come utilizzarliInstagram ha introdotto la possibilità di pubblicare dei sondaggi all’interno delle proprie Storie. Vediamo cosa sono e come si utilizzano.

instagram
Come cancellare cronologia InstagramCi tenete alla vostra privacy? Allora state cercando come cancellare la cronologia Instagram. E siete nell’articolo giusto!

L’articolo Instagram permette di caricare foto più vecchie di 24 ore nelle Storie appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.