App meteo per iPhone e iPad

By Fabrizio (Habby)

IMG 3008

L’app Meteo predefinita del vostro iPhone o iPad non vi soddisfa abbastanza? Siete interessati ad un’app alternativa più attendibile e con un design diverso? Bene, allora questo è l’articolo che fa per voi! L’App Store del nostro iPhone è pieno di applicazioni per il meteo, alcune davvero valide, altre meno. Vediamo quindi quali sono le migliori app meteo per iPhone e iPad.

Le migliori app meteo per iPhone e iPad

3B Meteo

Si tratta di un’applicazione molto curata graficamente, piacevole da utilizzare. Inoltre consente di consultare le previsioni fino a 7 giorni, con la possibilità di visualizzare le condizioni meteo per ogni singolo orario. Si piazza come una delle migliori per quanto riguarda l’affidabilità dei suoi dati.

DOWNLOAD | 3B Meteo

IMG 3009

YAHOO Meteo

ym

Si tratta di un’applicazione con un design e una grafica molto curati, il che la rendono piacevole da vedere e da utilizzare. Molto interessante la funzione che ci mostra diverse immagini a seconda della città di cui stiamo consultando le previsioni. Inoltre consente di visualizzare le previsioni fino a 7 o fino a 10 giorni, con la possibilità di consultare le previsioni per ogni singolo orario.

DOWNLOAD | YAHOO Meteo

IMG 2999
IMG 3001

Meteo Aeronautica

am

Si tratta di una delle app meteo più affidabili presenti nell’App Store. Questa app fornisce i dati utilizzati direttamente dall’Aeronautica Militare. Purtroppo l’unica pecca è che non è molto intuitiva da utilizzare. Infatti se un utente vuole ottenere più informazioni riguardo le previsioni dovrà smanettare un po’ con le varie sezioni presenti.

DOWNLOAD | Meteo Aeronautica

IMG 3006
IMG 3007

Weather Underground

wu

Si tratta di un’app meteo che si rivela davvero utile ed affidabile per chi viaggia spesso all’estero. Infatti fornisce dei dati molto attendibili sulle condizioni meteorologiche di qualsiasi città, con informazioni approfondite su orari, direzione e intensità del vento, allerta meteo e umidità. Inoltre ci avvisa se quella città è in allerta meteo. Quindi si rivela di essere una delle migliori presenti nello store di Apple.

DOWNLOAD | Weather Underground

392x696bb 1 1
392x696bb 3

Conclusioni

Come abbiamo visto, nell’App Store sono presenti molte alternative valide ed affidabili rispetto all’app Meteo predefinita di Apple. E voi utilizzate l’app di default oppure un’app alternativa?

registrare telefonate iphone
Registrare telefonate iPhoneSiete interessati a registrare telefonate in entrata e in uscita sul vostro iPhone? Vediamo alcuni metodi che ci consentono di farlo.

Meteo Aeronautica
Le migliori app meteo AndroidCome sarà il tempo domani? E dopo domani? E tra una settimana? Ecco a voi le migliori app meteo per Android, tutte gratis e utilissime.

L’articolo App meteo per iPhone e iPad appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.