Come usare Tinder da PC

By Luisa De Santis

tinder

Finalmente Tinder, la famosa app per incontri, ora è disponibile anche come sito web e utilizzabile non solo da PC ma anche su tablet e smartphone sempre come sito, con le stesse funzioni.

Se vi state chiedendo perché preferire la versione web all’app sappiate che la risposta è semplice: non sprecare in modo rapido la batteria.

Le migliori app per incontriEcco le migliori applicazioni per incontrare ragazze e ragazzi, fare nuove conoscenze o ritrovare chi abbiamo incrociato in giro.

Cos’è Tinder e come usarlo da PC

Per chi non conoscesse, Tinder è una sorta di social network che consente di incontrare altri iscritti con un sistema molto simpatico: per ogni foto potrete mettere un like oppure no. Se e solo se anche la persona che ha ricevuto il like lo ricambia, potete iniziare a messaggiare.

Potete trovare le persone impostando un’area in KM: tutti gli iscritti a Tinder in quel raggio d’azione saranno possibili incontri.

tinder

Se siete iscritti potete anche usare Tinder da PC nella sua versione Web, scegliendo anche l’iscrizione via Facebook. Tranquilli, nessuno su Facebook saprà che avrete effettuato l’accesso con questo social network!

Per entrare su Tinder da PC (oppure anche tramite smartphone e tablet) andate su Tinder.com e la prima cosa che comparirà, dopo il login, è la richiesta dei permessi per la localizzazione e la ricezione di notifiche: appena compariranno le foto di ragazzi o ragazze potete scorrere a destra per un “Si” oppure a sinistra per un “No”.

Se qualcuno vi ha colpito particolarmente potete anche usare il pulsante “Super mi piace“, ovvero una sorta di complimento che potrete inviare solo ad una persona al giorno e che saprà di aver ricevuto l’apprezzamento.

browser
Come cancellare cronologia dei browserScopriamo come eliminare rapidamente lo storico dei siti visitati dai più noti browser desktop e mobile

L’articolo Come usare Tinder da PC appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.