Evil King ß: Sky e Premium in streaming gratis su Android

By Salvo Vosal

Evil King

Il nome Evil King non sarà certo nuovo a chi ha a che fare con Kodi e lo streaming calcio, è infatti uno dei migliori add-on disponibile per il famoso media Player. Questo spettacolare componente aggiuntivop è divenuto un’ottima app per Android che permette lo streaming gratis di canali TV in chiaro (italiani e esteri) ma anche di canali a pagamento Sky e Premium.

C’è lo streaming Sky e Mediaset Premium ma non solo quello, molto buona ed apprezzata è la sezione sport che contiene famose Playlist come quella di Stefano e anche i canali internazionali più usati per lo streaming delle partite quelli di Bein sport.

Questa app è molto utilizzata sui TV Box Android.

Sconsigliamo fortemente di utilizzare questa app per vedere i canali e i contenuti di Sky e Mediaset Premium perché chi vede i canali delle Pay TV senza pagarne i diritti commette reato ed è quindi penalmente perseguibile, ChimeraRevo declina ogni responsabilità sull’uso che vorrete fare di questa ed altre applicazioni analoghe.

Come funziona Evil King ß ?

Una volta scaricata ed installata l’app (trovate il link facilmente in fondo all’articolo) e aperto Evil King ß ci ritroveremo davanti ad una interfaccia semplice e ben organizzata. Basta un’occhiata alla home per avere una idea abbastanza precisa di tutto ciò che questa ottima app ha da offrire:

  • L’icona EPG conduce alla guida elettronica dei programmi, utile per sapere cosa va in onda e a che ora.
  • L’icona LISTE da accesso ad una delle parti più interessanti dell’applicazione qui si troveranno le moltissime liste iptv offerte da Evil King.
  • L’icona CINEMA conduce a molti contenuti interessanti, con altre liste iptv, varie serie Tv da vedere, inoltre ci sono collegamenti anche a molti famosi siti di streaming.
  • L’icona SPORT porta alla sezione Sport TV, con i canali di Sky e di Mediaset Premium gratis, ma anche altri canali di sport in lingua straniera (per Champions League, Serie A, campionati esteri etc.), se volete vedere gli eventi sportivi senza troppi scatti e buffering è a questi che dovete guardare.

Ci sono anche altre icone e sezioni che vi invito a esplorare da soli.

Mini guida

Fare partire un canale è molto semplice, ecco un rapido esempio: andate nel menù LISTE sceglietene una (Pandasat, InfoGw contengono solo canali in chiaro e sono molto stabili ne abbiamo già parlato) la lista si aprirà su xmtv o Wuffy e potrete scegliere un canale, un tap e dopo un breve buffering potrete vederlo in streaming.

How To Stop Buffering On Your Live Video Streams cat 354x214
Come migliorare streaming InternetLa nostra guida per informarvi su tutti i modi per migliorare lo streaming Internet: dite basta a buffering e video sgranati!

Come usare Evil King ß per vedere la TV in streaming su Android

Per usare Evil King ß bisogna necessariamente avere installato o XMTV o Wuffy (sono due ottimi video player necessari per vedere le iptv), dopo aver installato uno dei due dovete solo avviarlo almeno una volta ed accettare le condizioni.

Visto che alcuni flussi presenti nell’app (quelli che vi consigliamo di usare se volete vedere una partita), sono di AceStream. Per vederli vi toccherà scaricare AceStream Engine, anche Ace engine andrà avviato una prima volta, e vi toccherà fare il login con un accout di Google ( se no lo streaming non funziona)

DOWNLOAD | AceStream Engine

Download Evil King ß 1.5

Download Evil King ß 1.5

Eccovi i link dell’apk aggiornato di Evil King ß, ovviamente non è disponibile sul Play Store e va installato manualmente.

DOWNLOAD | Evil King ß

L’installazione è semplice, basta seguire la solita procedura per l’installazione dei file apk, se non ricordate qualche passaggio abbiamo una apprezzata guida rapida.

streaming
Film streaming gratis: i migliori sitiI migliori siti di film streaming gratis per guardare in italiano le vostre serie TV o film preferiti direttamente sul vostro PC, smartphone o tablet.

Perché alcuni canali su Evil King ß non si vedono più?

Tutti i link presenti sull’app come scrivono gli autori sono reperiti online, quindi può capitare che una lista o un link IPTV trovati online non siano del tutto affidabili. Visto il grandissimo numero di liste è difficile non trovarne una funzionante, a volte serve un pò di pazienza. Ricordatevi che Evil King offre IPTV gratuite e queste sono famose per andare offline spesso e per non essere molto affidabili.

Perché​ alcuni canali di Evil King ß scattano?

Alcuni canali scattano perché​ le IPTV non sono fatte per sopportare un traffico intenso. Si tratta di trasmissioni di tipo unicast, se volete saperne di più potete consultate il nostro approfondimento. Ecco perché durante gli eventi sportivi i canali diventano instabili, e conviene usare quelli basati su Acestream, che essendo basati sul torrent con l’aumento degli utenti connessi divengono più stabili.

IPTV Daily Updates 2017
Liste IPTV sempre aggiornate per AndroidSe passate molto tempo cercando liste IPTV aggiornate, adesso c’è una comoda app Android che fa al caso vostro: IPTV Daily Updates 2017!

Perché tutti i video su Evil King ß hanno una fastidiosa barra sotto?

Se avete avviato un canale o un video avrete visto una barra in basso, è utile ci indica come procede il buffer del video se è piena e arriva fino alla fine dello schermo vuol dire che lo streaming sta andando bene e non dovremmo sperimentare fastidiosi scatti o blocchi.

Se volete rimuoverla farlo è davvero semplice su Wuffy o xmtv (sono identici) andate su Opzioni e poi selezionate la voce Nascondere la barra di buffer video. Così avete detto addio alla fastidiosa barra in fondo ai vostri video.

Ci sono valide alternative a Evil King ß ?

La risposta è si, esistono varie valide alternative a Evil King ß per Android le migliori per vedere la tv satellitare in streaming sono:

  • WatchApp una app molto simile a Evil per lo streaming, è molto apprezzata ed efficace gli abbiamo dedicato un post.
  • IPTV Daily Updates 2017 è una app che ha molte liste iptv gratuite aggiornate giornalmente per saperne di più non perdetevi il nostro approfondimento.
  • Anche per Kodi esiste una versione di Evil King, in questo caso è un ottimo addon che offre tantissime liste sempre aggiornate.

Il nostro approfondimento su Evil King ß si è concluso, fateci sapere cosa ne pensate di questa comoda app. Per non perdervi nessuno dei nostri post seguiteci via Facebook e Twitter.

L’articolo Evil King ß: Sky e Premium in streaming gratis su Android appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.