21 Buttons: il social shopping della moda

By Luisa De Santis

21 Buttons

Da poco tempo nella versione italiana è nata l’app “21 Buttons” che sta tanto facendo parlare di sé. Ma cos’è 21 buttons e come funziona? Possiamo semplicemente rispondere a questa domanda affermando che si tratta di un’app fatta a posta per tutti gli appassionati di moda, per coloro che amano abbinare i vestiti e amano sfoggiarli al pubblico. Una sorta di social network della moda ma anche social shopping.

Quest’applicazione consente di pubblicare le foto dei vostri outfit, guardare quelli degli altri e se vi piace un capo visto in una foto di un vostro amico basta cliccarci sopra e sarete riportati allo store per poterlo acquistare. E’ una sorta di unione tra e-commerce e social network ma la vera innovazione di quest’applicazione è che si può anche guadagnare. Come? Ve lo spieghiamo subito.

Come funziona 21 Buttons?

Prima di tutto bisogna scaricare l’app e iscriversi, l’iscrizione può essere effettuata anche tramite Facebook o Instagram. L’app è disponibile per Android e iOS.

Fatto ciò vi appare una schermata con tutti gli iscritti che 21 Buttons vi suggerisce di seguire, ovvero coloro con il maggior numero di like che sono diventati molto importanti in questo social, veri e propri maghi dello stile.21 Buttons

Di conseguenza nella home vi appariranno tutti gli outfit di coloro che seguite e sono tutti distinti da 21 Buttons. Come potete vedere su ogni maglia, vestito o altro ci sono dei punti (tag) di diversi colori, ognuno di esso vi fornisce tutte le informazioni possibili su quel determinato capo, per esempio il prezzo, il materiale e così via. Una volta cliccato sul capo interessato se vorrete acquistarlo potrete cliccare su “COMPRA SUL WEB” e sarete portati direttamente allo store dove potrete acquistare senza uscire dall’applicazione.

21 Buttons

L’opzione “salva” invece consente di appunto salvare tutti i vostri outfit preferiti, in delle cartelle chiamate “closet “, e potrete renderli pubblici o semplicemente conservarli in privato.

Come si può guadagnare con 21 Buttons?

Ora viene la parte più bella e interessante: ognuno, una volta iscritto, può pubblicare immagini, scegliere il tag più adatto individuando il colore, il brand, trovare il capo tra l’elenco e poi con estrema rapidità pubblicarlo. Ogni volta che i vostri seguaci acquisteranno un vestito, una maglia e così via tramite la vostra foto avrete una ricompensa del 4% o 6% in base al prezzo. Tutti i vostri guadagni potrete vederli nel vostro profilo tramite “My Rewards” .

Una volta che avrete raggiunto i 10€ potrete trasferire i vostri guadagni sul vostro conto PayPal.

Conclusioni

Quest’applicazione non fa altro che sbizzarrire le vostre qualità, per tutti gli appassionati di moda sarà la vostra nuova arma per farvi valere e anche avere le prime soddisfazioni, con l’opportunità di esprimere voi stessi nel migliore dei modi e confrontarvi con il mondo esterno. E, perché no, anche guadagnare qualcosina!

L’articolo 21 Buttons: il social shopping della moda appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.