Spigen A103: Mouse Pad da gaming di quasi un metro!

By Manuel Baldassarre

Spigen A103 gaming mouse pad tappetino

Che tu sia un giocatore oppure no, con questo tappetino per il mouse cambierai completamente volto alla tua scrivania! A103 infatti, è l’ultimo mouse pad realizzato da Spigen per dare maggior grip e comodità ai videogiocatori.

Tuttavia si tratta anche di un elemento di eleganza e stile che, con il giusto prezzo, potrebbe cambiare radicalmente il setup della tua scrivania. Ah, e di seguito c’è il suo fratello minore (Apigen A100) più piccolo ma con la stessa indole!

Confezione

La confezione di vendita prevede un semplice scatolo in cartone di colorazione nero/arancio (come vuole la tradizione Spigen) con arrotolato all’interno il tappetino da gaming.

Spigen A103 gaming mouse pad tappetino
Spigen A103 gaming mouse pad tappetino
Spigen A103 gaming mouse pad tappetino
Spigen A103 gaming mouse pad tappetino
Spigen A103 gaming mouse pad tappetino
Spigen A103 gaming mouse pad tappetino
Spigen A103 gaming mouse pad tappetino

Al tatto si percepisce un materiale tanto soffice quanto resistente, con il retro gommato sul quale è presente una trama studiata apposta per “incollarsi” alla scrivania.

Una volta sfilato non si deve far altro che srotolarlo e metterlo sulla vostra scrivania. Solo così vi renderete conto di quanto spazio ci sia a disposizione su di esso!

Design & Ergonomia

Spigen A103 è un Mouse Pad dalle proporzioni di 910 x 305 x 3.8 mm per circa 540 g di peso. La parte superiore è fatta di un rivestimento in seta lavorata che garantisce fluidità e precisione nei movimenti.

Il bordo ricamato è abbastanza spesso e dona una sensazione di forza e durevolezza. Infine la parte posteriore, in gommapiuma, regala un grip molto solido. Il fatto che sia anche lavabile poi, la dice lunga sulla durata di questo “tappetino”.

Spigen A103 gaming mouse pad tappetino
Spigen A103 gaming mouse pad tappetino
Spigen A103 gaming mouse pad tappetino
Spigen A103 gaming mouse pad tappetino
Spigen A103 gaming mouse pad tappetino
Spigen A103 gaming mouse pad tappetino

Come vedete nelle foto, i suoi 91 cm di lunghezza permettono di adagiare su di esso tutto quello di cui si ha bisogno, senza mai rinunciare a spazio o sacrificare movimenti. Forse sarebbe potuto essere leggermente più largo, ma comunque riesce a contenere il mio portatile da 15,6″ senza problemi!

mouse wifi

Miglior mouse Wireless senza filo: guida all’acquistoSiete prossimi all’acquisto di un mouse wireless senza filo? Ecco una lista dei migliori, per qualsiasi evenienza, attualmente in commercio.

Conclusioni & Prezzo

Insomma, se state per cambiare il “setup” del vostro piano di lavoro, oppure siete dei giocatori accaniti, non fatevi sfuggire questo Mouse Pad A103 di Spigen. Perché? Per due motivi principali: qualità e prezzo!

Questo tappetino da gaming gode di una qualità sicuramente sopra la media, senza invidiare nulla ai concorrenti più blasonati – anche per le proporzioni, che sono più generose rispetto alla concorrenza – ed il tutto ad un prezzo ancora più basso, di circa 13 euro!

Se vi interessa acquistarlo, di seguito potete seguire il link ad Amazon Italia, dal quale potrete acquistarlo con possibilità di trattamento Prime, per non pagare le spese di spedizione e ricevere la merce in un solo giorno lavorativo:

Vedi oggetti simili su Amazon.it

Amazon Prime

Amazon Prime: cos’è, costi e vantaggiScopriamo insieme il servizio ad abbonamento offerto dal colosso dell’e-commerce con vantaggi, costi e limitazioni per l’Italia.

L’articolo Spigen A103: Mouse Pad da gaming di quasi un metro! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.