Power Bank per iPhone: guida all’acquisto

By Andrea Rossi

Copertina Best Smartphone CR

Rispetto alla concorrenza Android, gli iPhone non hanno nulla da invidiare. L’unica parte che ancora risulta debole è la batteria. Proprio per questo motivo forse, avete già meditato l’acquisto di una Power Bank per iPhone. Se avete acquistato un modello “Plus” avrete decisamente meno problemi. Se invece in tasca avete un modello base vi sarete accorti che, nonostante le ottimizzazioni lavorino egregiamente, non sempre è possibile arrivare a fine giornata agevolmente.

L’incremento della capacità ha portato comunque dei miglioramenti. Con un utilizzo blando, i consumi in standby sono molto bassi.

Oggi quindi andremo a vedere quali sono i le migliori Power Bank per iPhone, cercando di capire quale conviene acquistare anche in base al prezzo. In rete ne potete trovare decine di modelli ma forse non sapete che alcuni sono ottimizzati proprio per lo smartphone made in Apple. Partiamo quindi nel nostro viaggio alla scoperta delle migliori .

I migliori smartphone per durata batteriaSe state cercando uno smartphone che abbia una durata della batteria al di sopra della media allora siete nel posto giusto. La lista è costantemente aggiornata!

Migliori Power Bank per iPhone

Quando si parla di Power Bank per iPhone la scelta è davvero ampia. Si va dal modello con una capacità che ci permette di ricaricare il dispositivo una decina di volte fino a quelli iper-portatili, comodi e discreti. In tutto questo ciò che conta davvero sono le vostre esigenze. Se avete in mente un utilizzo sporadico sarebbe stupido optare per un modello di grandi dimensioni. Se invece fate frequenti gite fuori porta o escursioni allora ciò che vi serve è un modello da almeno 10000 mAh.

Proprio per questo motivo analizzeremo insieme diversi modelli di Power Bank per iPhone.

GBWhatsapp

GBWhatsApp: la versione modificata dei vostri sogni!Cercate la migliore app per WhatsApp e siete stufi del client ufficiale e di fornire informazioni a contatti ficcanaso? GBWhatsApp è la soluzione.

Apple Smart Battery Case

Apple Smart Battery Case - power bank iphone

Per gli utenti più esigenti Apple ha prodotto la su Power Bank per iPhone di alta qualità. È disponibili sia per iPhone 7 che per iPhone 6 e 6s e si tratta di una battery case che vi permette di ricaricare il dispositivo e continuare ad utilizzarlo senza problemi. Con una capacità di 2300 mAh permette di effettuare poco più di una ricarica completa. Dalla sua parte ha invece una portabilità estrema, un peso ridotto e un design strano ma efficace. Il prezzo è purtroppo abbastanza elevato, come per tutti prodotti Apple. Se però volete utilizzare solo accessori ufficiali è il prodotto più adatto a voi.

steve jobs compleanno iphone

Quale iPhone scegliere: guida ai modelli AppleNon esiste un solo modello di iPhone: per questo motivo vi aiuteremo ad orientarvi su quale iPhone comprare.

Techlink Recharge 12000

Techlink Recharge 12000

Techlink è un marchio poco conosciuto nel nostro paese. Produce Power Bank per iPhone e non solo, di ottima qualità. Questo modello contiene una potente batteria Li-Po da 12000 mAh e vi permetterà di ricaricare più volte il vostro dispositivo. Ha due porte USB per connettere lo smartphone e grazie a una chip interno si spegne automaticamente una volta raggiunta la ricarica completa. Recharge 12000 possiede un cavetto lightning e uno micro USB incorporati, in modo da non farvi portare in giro accessori extra.

iphone

Come valutare un iPhoneDovete cambiare smartphone o comprare un nuovo iPhone ma prima volete valutare un iPhone o cercate un servizio di permuta? Siete nel posto giusto.

Nomad Wallet

Nomad Wallet

Questo portafoglio creato da Nomad sembra un classico borsellino in pelle. Al suo interno cela invece una Power Bank per iPhone da 2400 mAh, con cavetto lightning integrato. È stato progettato per adattarsi ad ogni dispositivo Apple che utilizzi questo ingresso, rendendolo quindi compatibile con la maggior parte dei prodotti. Inoltre potrete utilizzarlo come portafoglio, grazie allo spazio per 4 tessere e una piccola tasca per le banconote e gli spiccioli. Un metodo davvero inusuale per ricaricare il vostro iPhone.

steve jobs compleanno iphone

Quale iPhone scegliere: guida ai modelli AppleNon esiste un solo modello di iPhone: per questo motivo vi aiuteremo ad orientarvi su quale iPhone comprare.

Mophie Juice Pack

Mophie Juice PackLe cover con batteria integrata sono un’arma a doppio taglio. Da un lato forniscono energia extra e protezione allo smartphone, dall’altro ne snaturano le linee e lo rendono più ingombrante. Nonostante questo il modello di Power Bank per iPhone prodotto da Mophie è sicuramente il più sottile. Nel guscio esterno trovate celata una batteria da 2750 mAh, che vi permette di ricaricare completamente il dispositivo. La cover/batteria è disponibile sia per iPhone 7 che per i modelli precedenti. Il costo non è proprio economico, ma corrisponde alla qualità del prodotto.

Olixar enCharge Power Bank

Migliori Power Bank da acquistareAddio ai problemi di batteria per i nostri tablet e smartphone: portiamoci dietro un power bank per ricaricarli subito in mobilità.

Anker PowerCore 10000

Anker PowerCore 10000

Questo prodotto di Anker è la prima Power Bank per iPhone in stile classico che troviamo. Si tratta di un accessorio non troppo ingombrante, performante e sopratutto economico. Al suo interno trovate una batteria da 10000 mAh che vi permette di ricaricare circa 5 volte iPhone 7. In uscita trovate una porta USB singola, che risulta l’unica limitazione se volete caricare più di un dispositivo contemporaneamente. Ottima l’idea di mettere i led di stato sul fianco, per tenerci sempre aggiornati sullo stato di carica della Power Bank.

maxresdefault 1

I migliori giochi iPhone del 2017La raccolta definitiva dei migliori giochi iPhone e iPad esistenti, suddivisi per categorie. Fateci sapere il vostro preferito!

Xiaomi Mi 5000

Xiaomi Mi 5000

Se il prodotto è di qualità, vale la pena di affidarsi anche a produttori concorrenti di Apple. Questa Power Bank per iPhone da 5000 mAh, con i suoi 9,9 mm di spessore, è una delle più sottili presenti in commercio. Dotata di una sola uscita USB, vi permette di caricare il vostro smartphone almeno un paio di volte.

Molto bello anche il design, che in questa versione grigia da un’idea di eleganza. Il prezzo è davvero economico.

cop

Trovare IMEI su iPhone, iPad o iPod TouchIl codice IMEI è importante perché identifica un dispositivo. Vediamo come trovarlo su iPhone, iPad e iPod Touch verificando che sia tutto in regola.

Emie

Emie

Per rimanere in termini di spessore record, questa Power Bank per iPhone di Emie riesce a racchiudere ben 8000 mAh in soli 5,2 mm di spessore. Il peso, di soli 68 grammi, la rende perfetta per l’utilizzo in mobilità, rendendola adatta ad ogni utilizzo. In uscita troviamo due porte USB da 2.1 A, in gradi di ricaricare rapidamente il vostro dispositivo. Il prezzo è abbastanza alto, ma per un prodotto del genere non ce ne possiamo di certo stupire. Consigliata a chi ama le ultime novità.

iphone 7

iPhone 7 e 7 Plus: migliori cover e pellicola di vetroVi aiutiamo a scegliere gli accessori giusti per proteggere il vostro iPhone 7 o iPhone 7 Plus: ecco le migliori cover e pellicole di vetro temperato!

Xiaomi Mi 20000

Xiaomi Mi 20000

Se per voi sono le dimensioni che contano, con questo modello di Xiaomi non rimarrete di certo delusi. Contraddistinto da un design minimal, cela al suo interno una batteria da 20000 mAh, che lo rende una delle Power Bank per iPhone più capienti in circolazione. Con una ricarica completa, che avviene in circa 7 ore, potrete ricaricare il vostro iPhone circa 10 volte.

14233397 10210573121229683 35387853 o

iPhone si blocca: come risolvereL’incubo di ogni utente è in realtà facilmente risolvibile, basta sapere come fare. E noi ve lo diciamo in questo articolo!

Anker PowerCore Mini

Anker PowerCore Mini

Passiamo da un gigante a una delle Power Bank per iPhone più compatte. La sua classica forma a cilindro la rende perfetta in mobilità, riuscendo comunque a mantenere una capacità di 3350 mAh, sufficiente per quasi due ricariche complete. I materiali sono di ottima qualità e assicurano una buona durata nel tempo. La porta USB in uscita è dotata di tecnologia IQ, che riconosce il tipo di dispositivo per offrire una ricarica in linea con quella dell accessorio originale.

ios 611 battery issue

Risparmio batteria iPhone: guida completaUna collezione di tutti i metodi utilizzabili per aumentare la durata della batteria del vostro iPhone!

Aukey 10000

Aukey 10000

Non poteva certo mancare Aukey in questo articolo sulle migliori Power Bank per iPhone. Questo modello è caratterizzato da forme abbastanza compatte, nonostante la batteria interna da 10000 mAh. Rispetto ad altri modelli, la porta micro USB d’ingresso permette una ricarica davvero rapida, grazie al supporto per flussi fino a 2 A. In uscita invece trovate una porta “classica” da 1 A e un più rapida da 2.1 A. Si tratta sicuramente di uno dei prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo presenti in rete.

14233397 10210573121229683 35387853 o

iPhone si blocca: come risolvereL’incubo di ogni utente è in realtà facilmente risolvibile, basta sapere come fare. E noi ve lo diciamo in questo articolo!

Conclusioni

Si conclude qui il nostro approfondimento alla scoperta delle migliori Power Bank per iPhone. Vi ricordiamo che tutti i modelli sono anche compatibili con iPad. Ovviamente se è questo il vostro intento, attrezzatevi con una Power Bank da almeno 10000 mAh. Se ci dovessero essere novità nel mercato non mancheremo di tenervi informati.

L’articolo Power Bank per iPhone: guida all’acquisto appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.