Together Price: compra e risparmia con l’acquisto condiviso

By Gaetano Abatemarco

Non è la prima volta che vi parliamo di Together Price ma se non rammentate questa piattaforma tutta Made in Italy vi rinfreschiamo la memoria. Il progetto Together Price è uno strumento che permette di acquistare risparmiando sfruttando un concetto molto semplice: l’acquisto condiviso. Quanti di voi vorrebbero un abbonamento Netflix da condividere con altri amici? O magari un abbonamento Play Music?

Con Together Price potete fare questo e altro perché, oltre al successo innegabile dei servizi streaming, questa piattaforma Italiana permette anche di acquistare software come Antivirus sfruttando sempre il concetto di acquisto condiviso.

Come funziona Together Price?

Semplice: basta iscriversi al sito del servizio (potete farlo anche tramite Facebook) e potrete condividere un abbonamento con amici, parenti o anche amici di chat in modo diretto, chiaro e sicuro. Sapete qual è l’aspetto più bello di questo servizio? Beh tra i servizi disponibili ci sono anche i noti Netflix, Spotify, Apple Music, Xbox, Office 365, Play Music, Kaspersky, AVG, Bitdefender e tanti altri.

L’idea nobile di Together Price è quella di permettere la creazione di un gruppo di risparmio per dividere le spese e amplificare i vantaggi ovvi che questa operazione comporta.

Esempio di acquisto

Anche questa operazione è semplice portata per tutti: lo sharing admin apre un post di acquisto condiviso di un servizio che decide acquistare (software antivirus, servizio streaming e altri disponibili) e invia la sua quota.

Together Price - acquisto antivirus

Esempio di acquisto condiviso su Together Price

All’interno del network di Together Price viene pubblicato questo post e tutti gli utenti con lo stesso desiderio di acquisto possono decidere di unirsi al gruppo inviando una parte del costo, sfruttando una carta di credito prepagata circuito VISA o Mastercard oppure una carta di credito. Una volta raggiunte le quote necessarie, il prodotto viene acquistato in automatico e ogni partecipante riceverà le credenziali di accesso.

Commissioni sui pagamenti

Il costo per gli sharing joiner, cioè chi invia la quota, è di 0.20€ euro più il 25% sull’importo. Quindi, se prendiamo come esempio Netflix, il totale è di 3,95 euro poiché 3 euro è la quota e 0,95 euro sono le commissioni comprensive di fee bancaria. Chi apre la condivisione invece, riceve le quote sul TP wallet (il portafoglio virtuale di Together Price) e per averle disponibili deve trasferirle su un IBAN di un conto o di una carta. Il costo per il trasferimento è di 0.45 euro più il 3% sull’importo trasferito per cifre inferiori a 20 euro. Per importi superiori a 20 euro è completamente gratuito.

Una importante precisazione: l’acquisto condiviso è disponibile solo per i software (come gli Antivirus) mentre per gli abbonamenti streaming non è ancora possibile creare l’acquisto condiviso ma solo la condivisione. La differenza è che nell’acquisto condiviso un software sarà vostro una volta raggiunta la soglia dei soldi necessari per ottenerlo, nella condivisione invece il servizio viene subito acquistato e viene offerta la possibilità di condivisione per far rientrare una parte delle quote.

Pochi click, tanta soddisfazione!

L’articolo Together Price: compra e risparmia con l’acquisto condiviso appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.