• Senza categoria
  • 0

Trucchi Cattivissimo Me per Android

By Salvo Vosal

Cattivissimo Me (in versione inglese Despicable Me: Minion rush) per Android non è il solito gioco su licenza (tie-in) di bassa qualità, anzi ci troviamo di fronte ad un titolo capace di portare una diversità nel genere degli endless run che di base soffrono di meccaniche piuttosto monotone.

Riguardo i trucchi, con l’articolo di oggi dedicato ai trucchi Cattivissimo Me continua il nostro ampliamento della nostra sezione.

cat-logo

Per la categoria endless run abbiamo già parlato dei trucchi per altri due divertenti giochi.

Cattivissimo Me minion rush è un gioco edito da Gameloft dalla piacevole grafica 3D colorata e dettagliata, meccaniche varie e coinvolgenti grazie alla continua introduzione di nuovi livelli e la presenza di boss.

Nel gioco, che è freemium, sono presenti due valute: le banane e monete (che sono la valuta premium).

I trucchi per Cattivissimo Me

I trucchi per il gioco consistono nell’uso di una versione modificata che dà infinite monete (valuta premium), che permettono di acquistare tutto all’interno del titolo: power up, costumi, personaggi e anche le banane. Con questa mod sarete liberi di fare shopping e non avrete bisogno degli acquisti in-app.

In questo aggiornamento (4.1.0h) l’editore ha aggiunto i contenuti a tema Halloween: due nuovi costumi, una nuova missione speciale ed un nuovo mini gioco.

Il trucco è semplice da utilizzare: basandosi su una versione mod non sarà necessario il root sul vostro dispositivo, quindi non dovete temere per la vostra garanzia.

Installazione dei trucchi per Cattivissimo Me

E’ davvero molto semplice, per evitare che l’installazione sia bloccata per conflitto di firma bisogna disinstallare di ogni altra versione di Cattivissimo Me già presente sul vostro smartphone o tablet Android.

A questo punto scaricate il file apk modificato con i trucchi di Cattivissimo Me ( versione 4.1.0h):

A download terminato potete facilmente installare l’apk modificato, seguendo la nostra guida. Avete finito l’installazione, ora potete avviare il gioco e godervi i trucchi.

Buon divertimento con le monete infinite per Cattivissimo Me: minion rush!

L’articolo Trucchi Cattivissimo Me per Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.