• Senza categoria
  • 0

App per guadagnare con Android o iPhone

By Salvo Vosal

Vi abbiamo parlato delle applicazioni che meritano una installazione sul vostro smartphone o tablet Android, adesso tocca parlarvi delle migliori app per guadagnare. Con Android e con iOS! Attenzione: sono tutte applicazioni che vi permetteranno di racimolare qualcosa ma nessuna vi permetterà di diventare ricchi (perlomeno non facilmente). Ovviamente molti di quei metodi che promettono di diventare super ricchi e guadagnare online cifre mostruose sono di fatto delle truffe.

Le app per guadagnare su Android si basano di solito su un sistema a crediti convertibile in un trasferimento di denaro su Paypal o in un buono (Play Store, iTunes, Amazon, ecc).

Tornando alle app Android per guadagnare, eccovi la lista delle soluzioni più interessanti.

Guadagnare con lo smartphone

Google Opinion Rewards

Partiamo con la soluzione di Google perché è la meno invasiva, e quella che consiglio ai miei amici. Propone dei sondaggi davvero brevi e per niente noiosi e ricompensa con credito sul Play Store, utilizzabile per acquistare applicazioni, film, riviste e musica. E’ un’ottima app per guadagnare qualcosa vista la sua bassissima invasività e la sua sicurezza. La trovate ovviamente sul play store.

Slidejoy

Un’altra applicazione poco invasiva che permette di guadagnare qualcosa è Slidejoy. L’app inserirà degli annunci non invasivi nella vostra schermata di blocco che vi daranno dei crediti chiamati Carati, e ogni 1000 carati sarà possibile ottenere un dollaro. E’ poco invasiva però non ricompensa con grosse cifre. La trovate sempre sullo store di Google a questo link.

Pact

Una app per guadagnare e diversa dalle precedenti è Pact (ex GymPact). Invece di invitarvi a cliccare su annunci di varia natura, vi ricompenserà se farete esercizio. Il tutto però è pensato come una scommessa, dovrete impegnarvi per un certo quantitativo di giorni, se venite meno ai patti vi toccherà pagare. Insomma l’app per guadagnare ideale per gli irriducibili della palestra. Trovate Pact sempre sul play store a questo indirizzo.

FOAP

L’app per guadagnare ideale per i fotografi. Vi sentite dei fotografi provetti? Vi chiedete perché il mondo debba godersi gratis le vostre opere su Instagram o Flickr? Provate a venderle! FOAP funziona proprio così: potete mettere in vendita le vostre foto a 10$ (voi ad ogni vendita ne prenderete la metà e l’altra metà andrà a FOAP). I commenti sono buoni, se siete dei fotografi seriali potrebbe essere l’app per guadagnare che fa per voi. Potete scaricarla qui.

Cash Pirate e AppBounty

Sono due app molto simili e per questo le trattiamo assieme, CashPirate e AppBounty vi daranno crediti se installate le app segnalate. Raggiunta una certa quota sarà possibile convertirli in euro. Eccovi i link per scaricarle da Google Play: CashPirate e AppBounty.

App Trailers

Permette di guadagnare piccole cifre, guardando i trailer di app, giochi e film. L’app è interessante anche perché permette di caricare i vostri video: se raggiungeranno un certo numero di visualizzazioni vi daranno crediti aggiuntivi. Il fatto che non riempie di spazzatura il vostro dispositivo la rendere una delle app per guadagnare preferite dagli utenti. Potete scaricarla facilmente dal suo indirizzo.

Subito e eBay

Possono essere considerate app per guadagnare anche Subito e eBay perché permettono di vendere ciò che non vi serve più realizzando buoni guadagni. Le trovate sullo store: Subito e eBay.

Un buon modo per guadagnare se siete molto informati sugli sport e sul calcio in particolare è quello di utilizzare le app per le scommesse, gli abbiamo già dedicato un post tutto loro.

Per gestire i vostri guadagni e le vostre finanze in generale, sono sempre consigliate le migliori app per la contabilità.

La nostra lista di app per guadagnare è finita. La parola a voi: che ne pensate delle app per guadagnare che vi abbiamo proposto? Voi ne usate altre? Fateci sapere.

L’articolo App per guadagnare con Android o iPhone appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.