Pokémon GO controls: girare il mondo senza uscire di casa

By Andrea Rossi

In rete stanno spuntando sempre più guide e trucchi per Pokémon GO che vi permettono di aggirare alcune limitazioni del gioco, sopratutto se abitate in piccoli paesini. Oggi andremo a vedere Pokémon Go controls, un modulo di Xposed che vi permetterà di girare per il mondo senza uscire da casa. Premettiamo che il bello di questo gioco è proprio il fatto di dover interagire con l’ambiente che ci circonda, ma se siete dei pigroni cronici, o volete semplicemente avanzare in Pokémon GO più velocemente questa è l’app che fa per voi!

Requisiti

Partiamo innanzitutto con i requisiti che saranno necessari per utilizzare Pokemon Go controls:

  • Root
  • Xposed Framework Installato

Se non avete i permessi di root abilitati, le operazioni da compiere sono abbastanza semplici e potete trovarle in questo articolo.

Per Xposed invece, una volta scaricato lo .zip dalla pagina ufficiale su Xda, deve essere installato da Custom Recovery. Se non siete avvezzi a questa procedura abbiamo una guida pensata apposta per voi. Seguitela passo a passo e tutto andrà per il verso giusto.

Una volta che abbiamo seguito queste operazione e installato Xposed saremo pronti a sfruttare al meglio questo hack. Tramite un joystick di comando a video sarà possibile spostarsi sulla mappa senza fare un passo nel mondo reale.

Pokémon Go controls

Pokemon go

Pokémon GO controls è un modulo per Xposed davvero semplice da utilizzare. Una volta scaricato dalla pagina ufficiale sarà molto facile camminare nel luogo che abbiamo selezionato e interagire con i pokestop ed i pokémon.

Vi consigliamo di non effettuare salti fra stati con Pokemon GO avviato, pena il ban per qualche ora. Aprite sempre prima Pokemon Go controls e avviatelo. In seguito potrete tranquillamente avviare l’app Pokemon Go

Per poter usufruire di questo hack dovete seguire queste procedure:

  • Scaricare Pokemo GO Controls ed attivarlo in Xposed
  • Riavviare il dispositivo
  • Impostazioni/Opzioni Sviluppatore/Posizione fittizia/Selezionare Pokemon GO controls
  • In geolocalizzazione selezionare l’opzione SOLO DISPOSITIVO
  • Tenere premuto sulla mappa per scegliere la posizione di partenza
  • Premere il tasto play per far comparire i pulsanti di spostamento che possono essere spostati sullo schermo
  • Avviare Pokemon GO
  • Premere la notifica presente nella tendina a comparsa per interrompere il servizio.

Ovviamente questa applicazione toglie un po di gusto nel gioco, e vi pone su di un piano superiore rispetto ai vostri avversari. Ma se non vi interessa rispettare le regole, potrete trarre un grande vantaggio da questa applicazione.

DOWNLOAD | POKEMON GO CONTROLS

L’articolo Pokémon GO controls: girare il mondo senza uscire di casa appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.