B6: il rivale economico dello Xiaomi Mi Band 2

By Gaetano Abatemarco

Alzi la mano chi ha già sentito parlare qualche volta di B6 Heart Rate Monitor Smart Wristband. Non molti immagino, ma non è preoccupante tutto ciò perché parliamo di un bracciale fitness lanciato di recente che promette battaglia allo Xiaomi Mi Band 2. In particolare, nonostante il prezzo dello Xiaomi Mi Band 2 sia già abbastanza accessibile, il B6 è ancora più economico.

Le caratteristiche

Un bracciale fitness che si rispetti deve essere in grado di rilevare la frequenza cardiaca.

Beh, B6 fa questo e tanto altro! Registrando e monitorando la frequenza cardiaca sarete in grado di decidere se continuare o meno l’esercizio fisico. C’è anche la funzionalità relativa al monitoraggio del sonno: viene registrato il tempo di riposo, la qualità del sonno e potete in ogni istante consultare le statistiche della dormita.

Ecco poi una comoda funzionalità per chi ama i selfie: è possibile controllare la fotocamera dello smartphone a distanza in modo da scattare foto/selfie senza bisogno di operare con il telefono. Inoltre, si può scegliere tra il sistema metrico e sistema britannico.

B6 Heart Rate Monitor Smart Wristband
B6 Heart Rate Monitor Smart Wristband (2)
B6 Heart Rate Monitor Smart Wristband (4)
B6 Heart Rate Monitor Smart Wristband (3)

Non è tutto: esteticamente è praticamente identico allo Xiaomi Mi Band 2 con il quadrante che si stacca per la ricarica. B6 è dotato anche di supporto a notifiche (tipo vibrare nel caso di chiamate in arrivo) o allarmi per aiutarvi a trovare lo smartband se lo avete perso da qualche parte.

Naturalmente è anche certificato IP65: questo significa che il B6 è impermeabile e non dovete preoccuparvi di toglierlo quando vi lavate mani e viso. Lo smartband è compatibile con Android 4.3 (e superiori) e iOS 7.0 (e superiori): è disponibile in varie colorazioni (azzurro, giallo, nero) ma l’app è solo in lingua inglese e cinese al momento.

Dove acquistarlo

B6 è uno smartband dal prezzo di appena 12.90€: potete acquistarlo in promozione su Gearbest tramite il seguente link!

Link all’acquisto | B6 Heart Rate Monitor Smart Wristband

L’articolo B6: il rivale economico dello Xiaomi Mi Band 2 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.