Pokémon GO: iniziare il gioco con Pikachu

By Gaetano Abatemarco

Questo potrebbe essere il trucco più affascinante ma anche più irritante di Pokémon Go. Se avete già cominciato a giocare allora siete a conoscenza del fatto che il gioco si stabilisce che all’inizio c’è bisogno di selezionare uno dei tre Pokémon iniziali: Charmander, Squirtle e Bulbasaur. Ciò è in linea con le originali versioni Pokémon del Game Boy ma in realtà potrete cominciare anche con… Pikachu!

Gli sviluppatori di Pokémon Go hanno infatti nascosto un trucco all’inizio del gioco. Quando il professor Willow vi invita ad andare scegliere il Pokémon iniziale, il trio apparirà sulla mappa di gioco. In genere, cliccando su uno di essi comincerà una battaglia e potrete così ottenere il vostro primo Pokémon.

cat-logocat-logo

Come ottenere Pikachu

Ma ecco il trucco! Se non si seleziona un Pokémon, e invece continuate a camminare ignorando quei tre, di fronte a voi comparirà Pikachu!

Pikachu - Pokémon Go

Si tratta di un trocco un po’ difficile da capire, dato che la fotocamera del gioco mantiene il trio sullo schermo con voi per la maggior parte del tempo. E il GPS non è ancora preciso all’inizio. Ma se si riesce ad ignorare Charmander, Squirtle e Bulbasaur quattro volte, un altro amico comparirà sullo schermo e potrà essere vostro fin dall’inizio!

L’articolo Pokémon GO: iniziare il gioco con Pikachu appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.